Vai al contenuto

Consiglio cavalletto e fermi dell VN2T faro Basso

bagigio77
 Share

Recommended Posts

Salvea tutti, avrei un'altro quesito da porre.

La mia faro basso del 56' ha un cavalltto con due molle e due fermi, avendola restaurata e non chiuso i buchi originali dove vanno inseriti i fermi il cavalletto sta largo.

In più non mi ricordo come si montano le molle, se qualcuno sa mi posta anche qualche foto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salvea tutti, avrei un'altro quesito da porre.

La mia faro basso del 56' ha un cavalltto con due molle e due fermi, avendola restaurata e non chiuso i buchi originali dove vanno inseriti i fermi il cavalletto sta largo.

In più non mi ricordo come si montano le molle, se qualcuno sa mi posta anche qualche foto?

Grazie

Le molle del cavalletto vanno fissate ad uno dei perni che tengono le staffe che sorreggono il cavalletto e, dopo una mezza torsione, per metterle in tiro, vanno agganciate al cavalletto stesso.

Per le foto, vedi di leggere i topic più vecchi e le troverai.

Per esempio, cerca Beginner, riportato in alto proprio in questi giorni, sul forum restauro wideframe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao ho provato a cercare come mi avete detto, non trovo nulla ...... devo assolutamente vedere come si monta, aiutatemi se potete

Ma se ti ho detto esattamente dove cercare, com'è che non hai trovato nulla? :rabbia:

Il post, si chiama "beginner", nel forum "restauro wideframe" e alla risposta n° 308 c'è la foto del cavalletto!!!

La prima volta che c'incontriamo, ricordami di darti un po' di:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

senatore non fare cos'ì......la pressione....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie Senatore ho trovato la foto, siate pazienti ........

Noi, lo siamo, il problema è che non lo siete voi e volete le cose servite su di un piatto d'argento! :nono:

Il tasto "cerca" fa "miracoli", ma avete una sorta di repulsione ad usarlo. :roll:

Comunque, per stasera, basta con i "ceffoni"! :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti