bagigio77 Inviato 15 aprile 2010 - 05:49 Share Inviato 15 aprile 2010 - 05:49 Salvea tutti, avrei un'altro quesito da porre. La mia faro basso del 56' ha un cavalltto con due molle e due fermi, avendola restaurata e non chiuso i buchi originali dove vanno inseriti i fermi il cavalletto sta largo. In più non mi ricordo come si montano le molle, se qualcuno sa mi posta anche qualche foto? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2010 - 06:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2010 - 06:07 Salvea tutti, avrei un'altro quesito da porre.La mia faro basso del 56' ha un cavalltto con due molle e due fermi, avendola restaurata e non chiuso i buchi originali dove vanno inseriti i fermi il cavalletto sta largo. In più non mi ricordo come si montano le molle, se qualcuno sa mi posta anche qualche foto? Grazie Le molle del cavalletto vanno fissate ad uno dei perni che tengono le staffe che sorreggono il cavalletto e, dopo una mezza torsione, per metterle in tiro, vanno agganciate al cavalletto stesso. Per le foto, vedi di leggere i topic più vecchi e le troverai. Per esempio, cerca Beginner, riportato in alto proprio in questi giorni, sul forum restauro wideframe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagigio77 Inviato 15 aprile 2010 - 11:59 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 11:59 Grazie proverò a cercare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagigio77 Inviato 16 aprile 2010 - 13:37 Autore Share Inviato 16 aprile 2010 - 13:37 Ciao ho provato a cercare come mi avete detto, non trovo nulla ...... devo assolutamente vedere come si monta, aiutatemi se potete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2010 - 13:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2010 - 13:52 Ciao ho provato a cercare come mi avete detto, non trovo nulla ...... devo assolutamente vedere come si monta, aiutatemi se potete Ma se ti ho detto esattamente dove cercare, com'è che non hai trovato nulla? Il post, si chiama "beginner", nel forum "restauro wideframe" e alla risposta n° 308 c'è la foto del cavalletto!!! La prima volta che c'incontriamo, ricordami di darti un po' di:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 aprile 2010 - 13:59 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2010 - 13:59 senatore non fare cos'ì......la pressione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagigio77 Inviato 16 aprile 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 16 aprile 2010 - 20:28 Grazie Senatore ho trovato la foto, siate pazienti ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2010 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2010 - 20:33 Grazie Senatore ho trovato la foto, siate pazienti ........ Noi, lo siamo, il problema è che non lo siete voi e volete le cose servite su di un piatto d'argento! Il tasto "cerca" fa "miracoli", ma avete una sorta di repulsione ad usarlo. Comunque, per stasera, basta con i "ceffoni"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts