sury Inviato 15 aprile 2010 - 17:50 Share Inviato 15 aprile 2010 - 17:50 Ciao a tutti sono Suresh e sono di Verona, ho 16 anni.Seguo da un po' questo forum e devo dire che è proprio bello. Vi presento la mia vespa:è una pk50xl,in origine rossa,portata dal meccanico a dicembre2009.Ecco come è ritornata! anche il motore è stato rifatto,ora monta un 130 polini,carburatore da 19,marmitta plini a banana e tutte le modifiche necessarie per farlo correre bene. Ci ho già fatto 350km e devo dire che è proprio divertente da guidare,mi da tante soddisfazioni.Spero che piaccia anche a voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 aprile 2010 - 18:17 Share Inviato 15 aprile 2010 - 18:17 Ciao a tuttisono Suresh e sono di Verona, ho 16 anni.Seguo da un po' questo forum e devo dire che è proprio bello. Vi presento la mia vespa:è una pk50xl,in origine rossa,portata dal meccanico a dicembre2009.Ecco come è ritornata! anche il motore è stato rifatto,ora monta un 130 polini,carburatore da 19,marmitta plini a banana e tutte le modifiche necessarie per farlo correre bene. Ci ho già fatto 350km e devo dire che è proprio divertente da guidare,mi da tante soddisfazioni.Spero che piaccia anche a voi! Benvenuto su VR!!! Bellissima, complimenti. Semplice ma elegante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts