Vai al contenuto


Spedizione telaio vespa 50


Angelo87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho spedito con la promozione di pacco celere 3 a 9,10 euro

un consiglio però fate un imballo super resistente perchè il telaio è arrivato distrutto

 

Il mio ufficio postale mi ha detto di mettere uno spago da immallaggio a croce per facilitare la presa ed evitare di rompere il pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi soprattutto imbottirla bene perchè i poco professionali corrieri gettano il pacco come sacchi di patate a me è arrivata con il nasello schiacciato, la pancia destra con un taglio e la parte superiore dello scudo rientrata

Link al commento
Condividi su altri siti

devi soprattutto imbottirla bene perchè i poco professionali corrieri gettano il pacco come sacchi di patate a me è arrivata con il nasello schiacciato, la pancia destra con un taglio e la parte superiore dello scudo rientrata

 

Bhè non ho idea di come è stato fatto il pacco. Io so spedito 2 telai e sono arrivati subito ed in perfette condizioni.

Dei usare il cartone duro e fare il pacco su misura in modo che il telaio non balli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma voi siete sicuri che con paccocelere maxi si rientra nelle misure? no perchè da quel che leggo alcuni di voi hanno già spedito un telaio con le poste e sarebbe veramente vantaggioso poterlo fare.

 

ma il sito delle poste da come dimensione totale max 220 cm e facendo rapidamente 2 calcoli stando un po' larghi con l'imballo si superano di almeno 20/30cm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
ma voi siete sicuri che con paccocelere maxi si rientra nelle misure? no perchè da quel che leggo alcuni di voi hanno già spedito un telaio con le poste e sarebbe veramente vantaggioso poterlo fare.

 

ma il sito delle poste da come dimensione totale max 220 cm e facendo rapidamente 2 calcoli stando un po' larghi con l'imballo si superano di almeno 20/30cm

 

Ciao. Quindi il pacco celere 3 maxi non va bene?sapete prezzi di altri corrieri?io ho misurato la mia sportellino piccolo ed è 132cm l'unghezza, 65 altezza e 42 laghezza..non sta nei 220 del pacco celere maxi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Quindi il pacco celere 3 maxi non va bene?sapete prezzi di altri corrieri?io ho misurato la mia sportellino piccolo ed è 132cm l'unghezza, 65 altezza e 42 laghezza..non sta nei 220 del pacco celere maxi :(

 

per esperienza personale, ti dico che i corrieri più conosciuti non chiedono meno di 90/100 €. prova bartolini che credo sia il più economico di tutti

 

io mi son fatto spedire il mio con corriere privato trovato in loco dal venditore per 70 €.

 

quindi se hai possibilità senti corrieri lì dove abiti per vedere se ti fanno prezzi vantaggiosi, altrimenti devi affidarti a quelli più noti che ti fanno anche il ritiro a casa.

 

per le poste il telaio è troppo grande. quello di cui si parlava poco sopra era un'offerta che le poste avevano fatto per un breve periodo, ovvero offrivano spedizioni senza limiti di dimensioni al costo di un pacco celere maxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale, ti dico che i corrieri più conosciuti non chiedono meno di 90/100 €. prova bartolini che credo sia il più economico di tutti

 

io mi son fatto spedire il mio con corriere privato trovato in loco dal venditore per 70 €.

 

quindi se hai possibilità senti corrieri lì dove abiti per vedere se ti fanno prezzi vantaggiosi, altrimenti devi affidarti a quelli più noti che ti fanno anche il ritiro a casa.

 

per le poste il telaio è troppo grande. quello di cui si parlava poco sopra era un'offerta che le poste avevano fatto per un breve periodo, ovvero offrivano spedizioni senza limiti di dimensioni al costo di un pacco celere maxi.

 

Grazie mille!sto per provare spedireweb spedendo un pacco (per loro pallet). Spero di non pentirmente!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

usando i corrieri se hai una convenzione come azienda paghi molto meno. ho fatto dei preventivi da privato per inviare un telaio di vespa, e bartolini è il meno caro tra quelli interpellati. un amico che ha la convenzione mi ha detto che per spedire dalla sardegna verso emilia un sedile di auto da corsa, che come volume è grosso modo lo stesso ma piu' pesante è stato sotto i 100€. con i convenzionati non esiste neppure il limite di volume, cosa che per i privati è limitata a 2,50 metri come somma di tutti i lati. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Provate a chiedere anche a http://wwww.mbe.it/ avevo chiesto per spedire una cassa da amplificatore 4x12 e chiedevano una 40ina di €uri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito un telaio nudo con bartolini

(sondrio/roma circa 800 km) euro 35.00 (questo 3 anni fa)

 

basta che imballi bene il telaio con dei cartoni piuttosto pesanti

e ben aderenti il telaio in modo che non sballotti.

Magari ci metti prima della gomma piuma o del cellophan da imballo

(quello con le microbolle)

 

Passano loro a ritirarlo a casa tua senza bisogno di portare il pacco al magazzino spedizioni

 

tempo di consegna meno di 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...