Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' proprio quello originale, con una percorrenza da guinness direi!!

Il prezzo è fuori mercato, io ogni tanto ne trovo qualcuno ai mercatini ( e lo prendo...non si sà mai..) e non è poi tanto raro, lo hanno montato diversi modelli di vespa.

:ciao:

Inviato
E' proprio quello originale, con una percorrenza da guinness direi!!

Il prezzo è fuori mercato, io ogni tanto ne trovo qualcuno ai mercatini ( e lo prendo...non si sà mai..) e non è poi tanto raro, lo hanno montato diversi modelli di vespa.

a sì'? e che modelli di vespa lo montavano scalato a 100 km/h come la 90ss?:mah:

Inviato
a sì'? e che modelli di vespa lo montavano scalato a 100 km/h come la 90ss?:mah:

C'era la nuova 125, la 125 super e a volte anche la 150super ma era più probabile trovarci quello tarato a 110 (questo magari è un po' più raro), e anche le prime primavera 125.

magari scrivendo "diversi modelli" nel messaggio precedente mi sono espresso male, meglio era dire alcuni.

Inviato
eh si raga purtroppo ne devo prendere uno originale.. mi sapete aiutare?

Purtroppo? ti hanno condannato a comprarlo originale o ti hanno condannato a buttare soldi?

Come già detto ci sono in giro delle buone riproduzioni e ci sono anche degli originali a prezzo più umano, se non hai fretta cerca e sii paziente prima o poi capita l'occasione.

Poi i soldi sono i tuoi e sei padrone di farne quello che vuoi.

Inviato

ehhe hai ragione no dico purtroppo per dire.. ormai la voglio tutta originale ( infatti sto cercando anche un bauletto seconda serie originale) si da senza fretta lo trovo.

Inviato

Oltretutto è ingiallito da fare schifo!

Sulla mia 150 Super ne avevo uno uguale (solo le prime 150, però, avevano la scalatura a 100 km/h), poi un deficiente ci salì sopra con i piedi per usarla come scala! :rabbia:

Nei mercatini ancora si trovano a prezzi umani, basta che chi li vende non li pubblicizzi come "contachilometri per vespa 90SS"! :roll:

Ciao, Gino

Inviato
ehhe hai ragione no dico purtroppo per dire.. ormai la voglio tutta originale ( infatti sto cercando anche un bauletto seconda serie originale) si da senza fretta lo trovo.

ti ho mandato un mp:ciao: