gennymac Inviato 26 giugno 2007 - 19:29 Share Inviato 26 giugno 2007 - 19:29 salve ragazzi il mio ricambista mi ha dato come olio del cambio il castrol gp 20w50 secondo voi va bene per la et3? ragazzi io ho questo coperchio frizione riportato qui nella foto, secondo voi la leva porta qualche o-ring o qualche specie di guranizione all'interno, perchè se c'è l'ha vorrei cambiarla con uno nuova, ma purtroppo non riesco a capire come si smonta la leva dal coperchio mi dareste una mano a smontarla?.ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 26 giugno 2007 - 21:43 Share Inviato 26 giugno 2007 - 21:43 sinceramnete tempo fa anche a me volevano darmi un 50 anche se qui molta gente ci mette olio motore 10w30 senza problemi qualcuno 5-10-20w50 uno che conosco 15W40 tempo fa uno di un piaggio center mi ha detto che lui usava anche l'olio per la mix altri dicono che non staccava con oli diversi. io saputo che al castorama vendevano il sae 30 e costava anche poco e sono sempre andato sul sicuro. per la leva sinceramnete mi rimetto ai veterani della vespa, anche se penso ad o-ring sull'asta della leva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts