Vai al contenuto

Consiglio se affidabile o meno wwlavespadue

lolloet3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto restaurando la mia ET3 sono in procinto di fare un ordine di circa 350 euro sul sito wwlavespadue...è affidabile come venditore???

Ho trovato buoni prezzi e tutto quello che mi serviva semza dovermi scervellaere per comprare da 10 persone diverse e pagare di conseguenza 10 spedizioni diverse...Fatemi sapere...ciao!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quasi tutti hanno avuto una esperienza negativa con lavespadue, che su ebay cambia continuamente nick, ora se non sbaglio è ricambiaccessorifiat500, da evitare come la peste...

Se ne parla qui... ;-)

http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-8.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Diciamo che quasi tutti hanno avuto una esperienza negativa con lavespadue, che su ebay cambia continuamente nick, ora se non sbaglio è ricambiaccessorifiat500, da evitare come la peste...

Se ne parla qui... ;-)

http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-8.html

Oltre ai nomi citati si presenta anche come accessoriricambivespa, maleducati e truffatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza negativissima! Ho fatto un ordine (ignaro della fama di cui godevano) di 300 Euro per il mio PX, mi hanno mandato tutto tranne il contachilometri dell'ultimo modello, che loro vendono a circa 60 Euro, più il coprimolleggio. Insieme ai ricambi mi hanno inviato un 'buono' di consumo con cui chiedere il rimborso. L'ho chiesto in mille modi, sia via mail che non leggono, sia via telefono che è continuamente occupato durante gli orari di apertura al pubblico. Ora ho inviato una diffida e poi farò un decreto ingiuntivo così con le spese che mi pagheranno...i ricambi saranno gratis.

Cm su ebay hanno diversi nick. Diffidate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine però se uno paga con paypall e spedizione assicurata dove può ingannarti???

Per mia esperienza Paypal protegge i venditori, in caso di reclamo si preoccupa solo di verificare che ci siano prove dell'avvenuta spedizione.

Per tutte le altre problematiche demanda all'accordo tra venditore ed acquirente.

Se ti spedisce la metà dei prodotti non ti difenderà nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella migliore delle ipotesi ci metti un mese ad avere la merce, loro non hanno nulla in magazzino.

io ho preso un paio di scarpette in alluminio e ci hanno messo un mese e mezzo per arrivare E SONO STATO FORTUNATO

basta che vi leggete cosa rispondono a quelli che gli lasciano il feedback negativo.

gente davvero scortese e inaffidabile.

cerca in giro che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...