lolloet3 Inviato 16 aprile 2010 - 12:02 Share Inviato 16 aprile 2010 - 12:02 Salve a tutti, sto restaurando la mia ET3 sono in procinto di fare un ordine di circa 350 euro sul sito wwlavespadue...è affidabile come venditore??? Ho trovato buoni prezzi e tutto quello che mi serviva semza dovermi scervellaere per comprare da 10 persone diverse e pagare di conseguenza 10 spedizioni diverse...Fatemi sapere...ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 aprile 2010 - 12:07 Share Inviato 16 aprile 2010 - 12:07 Diciamo che quasi tutti hanno avuto una esperienza negativa con lavespadue, che su ebay cambia continuamente nick, ora se non sbaglio è ricambiaccessorifiat500, da evitare come la peste... Se ne parla qui... http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-8.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 17 aprile 2010 - 20:47 Share Inviato 17 aprile 2010 - 20:47 Basta fare una ricerca sul forum o su quello di altri siti vespistici, o direttamente su Google, per renderti conto della pessima reputazione di cui "gode" questo rivenditore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 aprile 2010 - 21:13 Share Inviato 17 aprile 2010 - 21:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 17 aprile 2010 - 23:15 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:15 Alla fine però se uno paga con paypall e spedizione assicurata dove può ingannarti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 aprile 2010 - 23:59 Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:59 Alla fine però se uno paga con paypall e spedizione assicurata dove può ingannarti??? Credo sulla qualità dei materiali, ma non ne sono certo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 14 maggio 2010 - 20:46 Share Inviato 14 maggio 2010 - 20:46 Diciamo che quasi tutti hanno avuto una esperienza negativa con lavespadue, che su ebay cambia continuamente nick, ora se non sbaglio è ricambiaccessorifiat500, da evitare come la peste... Se ne parla qui... http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-8.html Oltre ai nomi citati si presenta anche come accessoriricambivespa, maleducati e truffatori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 maggio 2010 - 21:00 Share Inviato 14 maggio 2010 - 21:00 Alla fine però se uno paga con paypall e spedizione assicurata dove può ingannarti??? Beh ma perchè rischiare e non girare alla larga acquistando da altri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 14 maggio 2010 - 22:34 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 22:34 Beh ma perchè rischiare e non girare alla larga acquistando da altri? in effeti è meglio cosi...ne ho sentito parlare veramente male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 maggio 2010 - 22:36 Share Inviato 14 maggio 2010 - 22:36 ....io aspetto un coperchio carburatore cromato da un anno..... cerca altrove......si sa mai.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleVespa150 Inviato 15 maggio 2010 - 07:30 Share Inviato 15 maggio 2010 - 07:30 Esperienza negativissima! Ho fatto un ordine (ignaro della fama di cui godevano) di 300 Euro per il mio PX, mi hanno mandato tutto tranne il contachilometri dell'ultimo modello, che loro vendono a circa 60 Euro, più il coprimolleggio. Insieme ai ricambi mi hanno inviato un 'buono' di consumo con cui chiedere il rimborso. L'ho chiesto in mille modi, sia via mail che non leggono, sia via telefono che è continuamente occupato durante gli orari di apertura al pubblico. Ora ho inviato una diffida e poi farò un decreto ingiuntivo così con le spese che mi pagheranno...i ricambi saranno gratis. Cm su ebay hanno diversi nick. Diffidate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 17 maggio 2010 - 07:01 Share Inviato 17 maggio 2010 - 07:01 Alla fine però se uno paga con paypall e spedizione assicurata dove può ingannarti??? Per mia esperienza Paypal protegge i venditori, in caso di reclamo si preoccupa solo di verificare che ci siano prove dell'avvenuta spedizione. Per tutte le altre problematiche demanda all'accordo tra venditore ed acquirente. Se ti spedisce la metà dei prodotti non ti difenderà nessuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 maggio 2010 - 07:10 Share Inviato 17 maggio 2010 - 07:10 nella migliore delle ipotesi ci metti un mese ad avere la merce, loro non hanno nulla in magazzino. io ho preso un paio di scarpette in alluminio e ci hanno messo un mese e mezzo per arrivare E SONO STATO FORTUNATO basta che vi leggete cosa rispondono a quelli che gli lasciano il feedback negativo. gente davvero scortese e inaffidabile. cerca in giro che è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 10:02 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:02 maleducati, inaffidabili,non rispondono al telefono, non rispondono alle mail , denunciati piu' volte alla polizia postale (a quanto si evince dai vari forum).. mollali !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts