Vai al contenuto

Vespa 200 rally

teohc88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

siamo nuovi io ho 22 anni,lei un pò di + xD...

Ecco la mia 200 rally purtroppo non è del colore originale... appena si riga (speriamo il più tardi possibile) la faccio ovviamente del suo colore!

347w3rb.jpg

adg5fr.jpg

2dbnhq0.jpg

2rnx1mc.jpg

Scusate le foto ma aveva il blocco sterzo e non avevo dietro le chiavi quindi non potevo spostarla...

La devo inoltre lavare che è sporchetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bianca piace parecchio e la lascerei così, i miei complimenti per il mezzo.

Se un giorno dovessi avere la necessità di iscriverla ad un registro storico e la dovessi riverniciare sarai sempre in tempo ad usare una delle tinte originali. Io cmq me la godrei così... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti x la rally, goditela così.

Highlander, ricorda bene, biancospino con strisce adesive grigio met. era disponibile x il mercato estero, trovi molte foto in rete sopratutto della versione per il mercato USA.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! :ciao: personalmente la rally bianca non mi piace. La preferisco rossa che ha quel tocco di sportività in piu'. Comunque per rifarla originale cè sempre tempo. Per ora falla cantare così.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!!!

sappi che esiste anche la rally200 bianca, però non so dirti di che anno e se era per l'esportazione, spero passi qualkuno più preciso e di "delucidi" :mrgreen:

Su youtube ho visto un video di una rally 200 americana, di colore bianco, ma oltre alle frecce montava in manubrio della primavera ed un fanale posteriore decisamente differente. (tipo quello del px amerca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR

Un nuovo Rallysta !!!! Mi sa che qui qualcuno rosica :risata:

:ciao: Riccardo

Ehehe

Grazie ragazzi che accoglienza,mi fa piacere vi piaccia il mio vespone!:vespone:

Si in effetti non è male neanche così però il colore originale ha il suo fascino ... e pensare che prima di bianca era blu ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella complimenti!

Anch'io la lascerei così.... ma scusate le strisce delle Rally non erano bianche per tutti i colori? Quindi se questa ce le ha scure...

Penso di si .. ma se le avessi fatte bianche non si vedevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella complimenti!

Anch'io la lascerei così.... ma scusate le strisce delle Rally non erano bianche per tutti i colori? Quindi se questa ce le ha scure...

va bhè che in piaggio ne combinavano..:mrgreen: ma bianche sul bianco:sbonk:, se guardi il video che ha postato Dex vedi che erano grigie met.

Per gli altri colori solo bianche come hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhè che in piaggio ne combinavano..:mrgreen: ma bianche sul bianco:sbonk:, se guardi il video che ha postato Dex vedi che erano grigie met.

Per gli altri colori solo bianche come hai detto tu.

Beh certo ma siccome siamo in Italia mi riferivo alla produzione per il mercato nazionale! :mrgreen:

Per questo m'era venuto il dubbio che quella in foto non fosse italiana e quindi bianca originale e non riverniciata... salvo poi il chiarimento dell'amico insa88

Il video non l'ho visto (anzi corro a cliccare) ma la versione USA la conosco già!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, davvero bellissima!

Grazie mille! Mi piace poi avere la targa MN per un Mantovano.

La vespa era di mio nonno che ha comprato a poco appena fu uscita la legge del casco obbligatorio e il vecchio proprietario non voleva + usare..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Guarda ricordo benissimo che mio zio ne aveva una seconda serie bianca come la tua ma non sò se era stata riverniciata o fosse il suo colore originale,in ogni caso la tua bianca è molto bella ed io la terrei così comè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti