vespistaro Inviato 16 aprile 2010 - 17:13 Share Inviato 16 aprile 2010 - 17:13 Ciao a tutti.... sto rimontando una VNA 2T... e h oproblemi di corrente... ho revisionato completamente lo statore... revisione bobine; EFFICIENTI magnetizazione calamite volano, sostituzione condensatore..e pulizia puntine .. apparentemente buone..... Ora se stacco il filo dalla candela vedo una debole scintilla..se attacco la candela ed osservo la punta.. non ne vedo una " briciola" .... ora.. siccome la vespa e' ancora sul banco.. prima di scenderla e provare a mettere in moto.. vorrei essere sicuro che tutto funzioni.. cosa ne pensate..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assenzio Inviato 17 aprile 2010 - 17:42 Share Inviato 17 aprile 2010 - 17:42 ciao. non sono in gradi di risponderti però tu potresti aiutarmi. come hai revisionato le bobine dello statore? che prove hai fatto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 17 aprile 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 19:46 devi cercare una "vecchia " offìcina di elettrauto.o un vecchio concessionario Piaggio.. che disponga del banco prova appposito...non e' difficilissimo.. io ho trovato anche l'attrezzatura per "rinfrescare " le calamite..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assenzio Inviato 18 aprile 2010 - 08:01 Share Inviato 18 aprile 2010 - 08:01 grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts