michele loseto Inviato 16 aprile 2010 - 18:53 Share Inviato 16 aprile 2010 - 18:53 ....come da titolo,stasera ho trovato su subito.it(sempre nella speranza di trovare una px a buon prezzo)una pk 50 prima serie senza frecce a soli 350 neuri...manca pero' il libretto.la vespa e' sempre stata della persona che ho contattato...possiedo collegamento internet ma non so' come farvela vedere.......che ne pensate,ne vale la pena o lascio stare?la dovrei andare a vedere domani..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 aprile 2010 - 19:22 Share Inviato 16 aprile 2010 - 19:22 ....come da titolo,stasera ho trovato su subito.it(sempre nella speranza di trovare una px a buon prezzo)una pk 50 prima serie senza frecce a soli 350 neuri...manca pero' il libretto.la vespa e' sempre stata della persona che ho contattato...possiedo collegamento internet ma non so' come farvela vedere.......che ne pensate,ne vale la pena o lascio stare?la dovrei andare a vedere domani..... A parte che ti basta copiare e incollare nel post il link.... comunque secondo me se è in buono stato ne vale la pena sì, io sono d'accordissimo quando si parla di PK. Molti le sottovalutano, ma sono degli ottimi 50ini, ben rifiniti. Per quanto riguarda il libretto, basta che sia originale e puoi rifarci il libretto tranquillamente (siamo sui 150€). Buon acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 aprile 2010 - 19:25 Share Inviato 16 aprile 2010 - 19:25 quoto insetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 16 aprile 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 16 aprile 2010 - 19:46 Vespa pk 50 cc Moto e Scooter usato - In vendita Bari questa e' la vespa grazie della dritta (elementare)ma che ci volete fare.....e poi 150 euri per il libretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 aprile 2010 - 12:38 Share Inviato 17 aprile 2010 - 12:38 Vespa pk 50 cc Moto e Scooter usato - In vendita Bariquesta e' la vespa grazie della dritta (elementare)ma che ci volete fare.....e poi 150 euri per il libretto? La Vespa è bellina davvero! Gli andrà data una pulitina e una rifinita, controllato che sia tutto originale e sano e hai un perfetto conservato Il libretto ti può aiutare di più GiPiRat, comunque in estrema sintesi, pagando all'incirca 150€ dovrai portare la Vespa alla motorizzazione, fare il collaudo (come fosse un mezzo nuovo) e, se passa, andare con dei bollettini, sempre alla motorizzazione, a ritirare libretto nuovo (fatto tipo quello dell'auto) e targa (quella quadrata). Assicurazione, bollo e buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 aprile 2010 - 14:06 Share Inviato 17 aprile 2010 - 14:06 Interessante..............io ci farei un pensierino! Poi è la versione senza frecce, quindi più difficile da trovare.......... Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 17 aprile 2010 - 14:38 Share Inviato 17 aprile 2010 - 14:38 Ottimo affare! Vai subito, sennò ci vado io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 17 aprile 2010 - 15:09 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 15:09 ....stamattina ho sentito un amico che ha una aganzia di pratiche automobilistiche che mi ha detto che con circa 90euri e la denuncia di smarrimento mi fa avere libretto e targa nuova a 6 cifre....minchiata?mi fido e' un amico..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 aprile 2010 - 15:15 Share Inviato 17 aprile 2010 - 15:15 Confermo!!! Ho pagato 90€ per libretto nuovo e targa a 6 cifre!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 17 aprile 2010 - 15:41 Share Inviato 17 aprile 2010 - 15:41 dai che non è male.......secondo me è un affare e poi è vero che i pk nel loro piccolo sono dei bei 50ini....io ho un bel pk50s verde militare e ne vado fiero e ne sono davvero contento...grazie al mio amico gaga che me l'ha venduta/regalata...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 aprile 2010 - 16:04 Share Inviato 17 aprile 2010 - 16:04 Prendila! Io ho pagato poco meno una xl con documenti ma la rarità della senzafrecce vale certo questa spesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 17 aprile 2010 - 19:48 Share Inviato 17 aprile 2010 - 19:48 ....stamattina ho sentito un amico che ha una aganzia di pratiche automobilistiche che mi ha detto che con circa 90euri e la denuncia di smarrimento mi fa avere libretto e targa nuova a 6 cifre....minchiata?mi fido e' un amico..... Se ti sbatti tu alla motorizzazione, spendi 45e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts