08matteo Inviato 17 aprile 2010 - 19:28 Share Inviato 17 aprile 2010 - 19:28 ciao a tutti ho una domanda magari stupida da porvi : si riescono a riutilizzare i loghi dello scudo rimossi per la verniciatura?? se si come? Volevo riuscire a ridurre un po i costi della ristrutturazione! Un altra domanda per conferma : i cavi del cambio, frizione , contachilometri, acceleratore e freno anteriore devono passare nel foro centrale contachilometri e freno anteriore asola laterale destra acceleratore asola sinistra cambio e frizione Giusto??? ciao e grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 17 aprile 2010 - 19:46 Share Inviato 17 aprile 2010 - 19:46 i cavi li ho montati sempre così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 aprile 2010 - 19:06 Share Inviato 18 aprile 2010 - 19:06 Un altra domanda per conferma : i cavi del cambio, frizione , contachilometri, acceleratore e freno anteriore devono passare Nel foro della forcella ci va freno anteriore e conta km Seduti sulla sella: a sinistra frizione e marce a destra gas e trecce impianto elettrico. Ti invio qualche foto così si capisce meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 18 aprile 2010 - 19:22 Autore Share Inviato 18 aprile 2010 - 19:22 grazie a tutti per le risposte pensavo che fossero cosi ma adesso che è venuto il momento di montarla mi accorgo di avere 1000 dubbi..............preparatevi ai miei tormentoni da adesso in poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts