Alex13 Inviato 17 aprile 2010 - 21:35 Share Inviato 17 aprile 2010 - 21:35 Salve ragazzi, se ho aperto questa nuova discussione è per un valido motivo... ho notato con molto piacere che il nostro amicone di vespe ovvero il grande manuelito1979 ha una grande competenza nel settore delle vespe, costruita nel tempo grazie alle sue varie e molteplici documentazioni acquisite in diverse e plurime circostanze e che adesso riporta a noi offrendoci il meglio di se stesso! Noto che è una persona molto disponibile, si rimbocca le maniche quando uno di noi è in difficoltà è sempre pronto ad offrirsi per potere dare il suo contributo/aiuto a chi come noi non è molto competente nel settore ma un semplice appassionato di questi piccoli ma grandi gioielli. Per questo proporrei al sito del vesparesources.com di nominare il Sig. manuelito1979 come amministratore e moderatore sempre se lui voglia tutto ciò! Lasciate un commento e un SI per manuelito1979 se lo volete nel gruppo del vesparesources.com Grazie a tutti per l’attenzione e a presto! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: manuelito1979 dice: E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 aprile 2010 - 22:18 Share Inviato 17 aprile 2010 - 22:18 sempre se lui voglia tutto ciò! Appunto! non mi sembra che questo sia un modo per dimostrare la tua riconoscienza. Lasciate un commento e un SI per manuelito1979 se lo volete nel gruppo del vesparesources.com Questo generalmente è deciso dai moderatori, non si sono mai fatti sondaggi in pubblico! Che mi sono perso qualche cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex13 Inviato 17 aprile 2010 - 22:25 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 22:25 ...viene deciso dai moderatori...questo è vero ma è pur vero che gli si debba dare una certa riconoscenza su quanto ha fatto! Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino! Comunque la riconoscenza io la posso dare attraverso le mie parole! Forse parli perchè non ho elogiato te e ho elogiato lui? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 aprile 2010 - 23:13 Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:13 ...viene deciso dai moderatori...questo è vero ma è pur vero che gli si debba dare una certa riconoscenza su quanto ha fatto!Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino! Comunque la riconoscenza io la posso dare attraverso le mie parole! Forse parli perchè non ho elogiato te e ho elogiato lui? Ciao! Scusa ma...chi sei per parlare così ad anton? Condivido il rispetto e la stima verso manuelito,ma non trovo la tua "campagna elettorale" consona allo spirito di vr. Qui solitamente non ci sono o non si fanno elogi ai primi della classe...qui ognuno da il suo contributo con quello che sa... Tralasciando il fatto che un amministratore già c'è. Fossi in te chiederei scusa ad anton...per quanto mi riguarda lo trovo competente e disponibile,mi ha dato vsrie volte consigli utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex13 Inviato 17 aprile 2010 - 23:23 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:23 Ascolta Gabriele 82 1. tu chi sei; 2. non sto offendendo nessuno tanto meno il tuo ben e amato anton a cui ho soltanto risposto in maniera garbata; 3. non ho mai detto che lui non ha mai aiutato a nessuno; 4. non devo chiedere scusa a nessuno appunto perchè non ho detto o fatto nulla da dover chiedere scusa; 5. non sparare cavolate dicendo che faccia campagna elettorale ...e poi per quale motivo!!! (colleghiamo il cervello prima di parlare); 6. sono libero di pensare e scrivere quello che voglio sempre in maniera educata e gentile; 7. non ho parole per come vi state comportando ... (FORTUNATAMENTE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 aprile 2010 - 23:33 Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:33 questo è vero ma è pur vero che gli si debba dare una certa riconoscenza su quanto ha fatto! Senza togliere nulla a Manuelito, credo sia sufficiente un semplice grazie, come lo si fa in generale quando qualcuno ti aiuta. Questa tua affermazione è fuori luogo, e priva di fondamenti. Comunque la riconoscenza io la posso dare attraverso le mie parole!Nessuno te lo vietaForse parli perchè non ho elogiato te e ho elogiato lui? No, guarda che ti stai proprio sbagliando..Si vede che non conosci ancora bene il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 aprile 2010 - 23:40 Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:40 Comprendo la tua lodevole iniziativa, dedicata un membro della nostra famiglia, molto competente e cordiale, sempre pronto e preciso nelle risposte, ma non mi è mai successo di leggere per i forum che veniva fatta un'elezione a votazione, quindi mi pare assai improbabile che ciò avvenga secondo questi termini, fermo restando che un elogio fa sempre piacere leggerlo, sia da parte del diretto interessato, sia da parte degli altri membri! Complimenti anche da parte mia a Manuelito e a tutti gli altri membri competenti, cordiali, umili e disponibili che sono sempre pronti ad aiutare il prossimo (Vespista inguaiato in questo caso! ) Dario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex13 Inviato 17 aprile 2010 - 23:53 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:53 Questa tua affermazione è fuori luogo, e priva di fondamenti. No, guarda che ti stai proprio sbagliando..Si vede che non conosci ancora bene il forum. Non credo di fare affermazioni fuori luogo quando scrivo una determinata riflessione è perchè qualcosa alla base del mio concetto è sempre presente! Comunque non capisco questo accanimento nei miei confronti solo per aver elogiato manuelito... ...e poi non ho mica preso di mira te o altri ho solo detto che manuelito è bravo ed è sempre pronto! ...mica ho detto che tu sei incompetente...di questo me ne guarderei! NON preoccuparti non verrà reso moderatore (la scelta sta all'amministratore e ai vari moderatori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 aprile 2010 - 23:54 Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:54 Ascolta Gabriele 821. tu chi sei; 2. non sto offendendo nessuno tanto meno il tuo ben e amato anton a cui ho soltanto risposto in maniera garbata; 3. non ho mai detto che lui non ha mai aiutato a nessuno; 4. non devo chiedere scusa a nessuno appunto perchè non ho detto o fatto nulla da dover chiedere scusa; 5. non sparare cavolate dicendo che faccia campagna elettorale ...e poi per quale motivo!!! (colleghiamo il cervello prima di parlare); 6. sono libero di pensare e scrivere quello che voglio sempre in maniera educata e gentile; 7. non ho parole per come vi state comportando ... (FORTUNATAMENTE) Cerchiamo di mantenere la calma. E ne riparliamo con calma domani mattina. Non creiamo flame notturni ! Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex13 Inviato 17 aprile 2010 - 23:56 Autore Share Inviato 17 aprile 2010 - 23:56 Cerchiamo di mantenere la calma. E ne riparliamo con calma domani mattina. Non creiamo flame notturni ! Buona notte a tutti. Anton io sono calmo e sto parlando in tutta tranquillità! Per me il discorso è chiuso e se vuoi posso eliminare il tutto se ti ha recato fastidio! Più di questo cosa posso dirti! Buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex13 Inviato 18 aprile 2010 - 00:06 Autore Share Inviato 18 aprile 2010 - 00:06 Comprendo la tua lodevole iniziativa, dedicata un membro della nostra famiglia, molto competente e cordiale, sempre pronto e preciso nelle risposte, ma non mi è mai successo di leggere per i forum che veniva fatta un'elezione a votazione, quindi mi pare assai improbabile che ciò avvenga secondo questi termini, fermo restando che un elogio fa sempre piacere leggerlo, sia da parte del diretto interessato, sia da parte degli altri membri!Complimenti anche da parte mia a Manuelito e a tutti gli altri membri competenti, cordiali, umili e disponibili che sono sempre pronti ad aiutare il prossimo (Vespista inguaiato in questo caso! ) Dario! ciao vespista non credo di aver detto nulla di male, quindi non capisco questa loro reazione da parte mia incomprensibile! Comunque è vero non è mai capitato di eleggere una persona con questo tipo di attività ma comunque era un modo più elegante e gentile di dire un VERO GRAZIE a MANUELITO! tutto qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 aprile 2010 - 07:55 Share Inviato 18 aprile 2010 - 07:55 Bah, sono d'accordo con Gabriele82 e Antovnb4, un utente si può elogiare senza necessariamente richiedere una promozione a moderatore, Manuelito continuerebbe ad aiutare tutti ugualmente perchè fa parte della sua indole, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2010 - 08:14 Share Inviato 18 aprile 2010 - 08:14 Cerchiamo di mantenere la calma. E ne riparliamo con calma domani mattina. Non creiamo flame notturni ! Buona notte a tutti. Bello un flame notturno.....con sto freddo... Alex13 vai tranquillo...prendi la vita con più calma.sopratutto quella sul forum, le mie parole non erano certo scritte con un tono di "sfida",la tastiera,purtroppo non dà spazio al "tono" della voce. Appunto per questo, affermazioni come "collega il cervello" o "tu chi sei?" Possono essere causa di seri fraintendimenti..ti chiedo quindi, di scegliere meglio le espressioni da usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 aprile 2010 - 08:33 Share Inviato 18 aprile 2010 - 08:33 Per questo proporrei al sito del vesparesources.com di nominare il Sig. manuelito1979 come amministratore e moderatore sempre se lui voglia tutto ciò! mi fa piacere leggere questi ringraziamenti pubblici, credo che manuelito ne andrà fiero!!! però fare un post per proporlo come moderatore ed addirittura amministratore, mi sembra un pò troppo ... i moderatori ed admin tengono sotto controllo la maggior parte dei post, qualkosa ci sfugge, ma quando si presenta una persona competente ritenuta anche in grado di fare il moderatore ne tengono conto e ne parlano, già ne parliamo, fare un nuovo moderatore non è cosa da prendere alla leggera, va ponderata e pesata quindi, grazie della segnalazione, ma non insistere troppo, anche perchè non è detto che attualmente ci sia bisogno di un nuovo moderatore ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 aprile 2010 - 08:36 Share Inviato 18 aprile 2010 - 08:36 Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino! qui sei andato oltre!!! il proprio mulino è VR, non c'è nessun premio per i moderatori "bravi" e/o elogiati pubblicamente, ma solo il bene di VR e Anton pensava solo a VR mentre ti rispondeva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 18 aprile 2010 - 08:49 Share Inviato 18 aprile 2010 - 08:49 Ragazzi continuate che mi stò divertendo! ehehe Cmq a parte gli scherzi, secondo me è il modo che è stato sbagliato. Non l'idea di riconoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2010 - 12:30 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:30 qui sei andato oltre!!! il proprio mulino è VR, non c'è nessun premio per i moderatori "bravi" e/o elogiati pubblicamente, ma solo il bene di VR e Anton pensava solo a VR mentre ti rispondeva!!! era a questo a cui mi riferivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2010 - 12:33 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:33 Ascolta Gabriele 821. tu chi sei; 2. non sto offendendo nessuno tanto meno il tuo ben e amato anton a cui ho soltanto risposto in maniera garbata; 3. non ho mai detto che lui non ha mai aiutato a nessuno; 4. non devo chiedere scusa a nessuno appunto perchè non ho detto o fatto nulla da dover chiedere scusa; 5. non sparare cavolate dicendo che faccia campagna elettorale ...e poi per quale motivo!!! (colleghiamo il cervello prima di parlare); 6. sono libero di pensare e scrivere quello che voglio sempre in maniera educata e gentile; 7. non ho parole per come vi state comportando ... (FORTUNATAMENTE) Da come scrivi non vedo poi sta gran garbataggine.... Bah..lasciam perdere mi son girate le scatole a rileggere sto post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 18 aprile 2010 - 12:43 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:43 Gabri,ma la famosa buca è ancora aperta? Condivido in pieno gli elogi a Manuelito,ma penso che ci sia modo e modo.I moderatori e a maggior ragione gli amministratori non vengono eletti a furor di popolo,anche perchè già ce ne sono tanti e sono fin troppo disponibili e garbati.Fermo restando che accoglierei con gioia un Manuelito moderatore,ritengo che un normale post di elogio come ne son già stati fatti sarebbe stato sufficiente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2010 - 12:53 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:53 Gabri,ma la famosa buca è ancora aperta? Condivido in pieno gli elogi a Manuelito,ma penso che ci sia modo e modo.I moderatori e a maggior ragione gli amministratori non vengono eletti a furor di popolo,anche perchè già ce ne sono tanti e sono fin troppo disponibili e garbati.Fermo restando che accoglierei con gioia un Manuelito moderatore,ritengo che un normale post di elogio come ne son già stati fatti sarebbe stato sufficiente... Eh...ehehehee...la famosa buca è sempre più profonda...! Ci sono passato in settimana, c'erano gli escavatori che lavoravano per ampliarla... Quoto ciò che hai detto tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 18 aprile 2010 - 12:58 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:58 Mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 aprile 2010 - 12:58 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:58 Gabri,ma la famosa buca è ancora aperta? la famosa buca non si é mai chiusa direi...e a volte la gente salta fuori cosi all'improvviso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 18 aprile 2010 - 13:02 Share Inviato 18 aprile 2010 - 13:02 Musica maestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2010 - 13:05 Share Inviato 18 aprile 2010 - 13:05 la famosa buca non si é mai chiusa direi...e a volte la gente salta fuori cosi all'improvviso.... :risata::risata: Niki da dove te le peschi fuori ste chicche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 aprile 2010 - 13:05 Share Inviato 18 aprile 2010 - 13:05 la famosa buca non si é mai chiusa direi...e a volte la gente salta fuori cosi all'improvviso.... :quote::quote::quote::quote::quote: :risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts