gmptex67 Inviato 18 aprile 2010 - 07:09 Share Inviato 18 aprile 2010 - 07:09 Ciao amici vespisti, c'e' qualcuno che possiede l'attrezzo per il bordo scudo?? mi servirebbero le dimensioni dei componenti per poterlo riprdurre artigianalmente ..... Ho varie foto del pezzo ma da cui e' impossibile ricavarne le quote per riprodurlo in officina . C'e' qualcuno che mi può aiutare .....?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 aprile 2010 - 07:31 Share Inviato 18 aprile 2010 - 07:31 Ciao, benvenuto su VR. Se non sbaglio c'é una discussione su questa sezione del forum che puó fare proprio al caso tuo. Scusa se non riesco ad essere piú preciso ma questo argomento non é il mio forte. Se usi il tasto cerca sono sicuro che riesci a trovare qualcosa che ti puó aiutare. In alternativa aspetta che qualcuno piú esperto passi di qua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmptex67 Inviato 18 aprile 2010 - 18:14 Autore Share Inviato 18 aprile 2010 - 18:14 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts