antonioxr1 Inviato 18 aprile 2010 - 11:53 Share Inviato 18 aprile 2010 - 11:53 Ciao a tutti ragazzi, sono un utente del sito da pochi minuti, spero di trovare tantissime curiosità e risposte a dubbi che mi porto da trempo sul mondo della vespa.Ne ho subito uno, qualcuno di voi sa dirmi esattamente da quale modello e anno è stata fatta la grande innovazione delle scocche apribili da sotto la sella e non più col classico gancio a molla? l'arcobaleno sicuro già porta quest'innovazione ma mi chiedevo se già era stata applicata ad altre px, foto in giro ne ho viste ma potrebbero essere anche il frutto di qualche aggiornamento fuori dall'originalità, grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 18 aprile 2010 - 11:59 Share Inviato 18 aprile 2010 - 11:59 Cia e benvenuto su VR, magari poi passi in piazzetta per le presentazioni . Non so dirti di preciso quando sia stata introdotta la chisura sottosella delle scocche laterali, forse a partire dal 1982, comunque adesso gli esperti sapranno risponderti . Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioxr1 Inviato 18 aprile 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:13 grazie, si attorno a quella data , io credo sia stata introdotta nella px attorno a quell'anno esattamente nelle px...e e poi dalle arcobaleno ha avuto piena applicazione, cmq grazie per il consiglio, essendo nuovo nn so come si procede, passo subito dalla piazzetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 aprile 2010 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 16:46 Infatti, l'innovazione è stata introdotta nella serie PX dal 1982, diventando la norma con la serie Arcobaleno. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioxr1 Inviato 20 aprile 2010 - 23:55 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 23:55 Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts