Vai al contenuto

VESPAGIRO VAL STIRONEEE!!!

cavallo
 Share

Recommended Posts

Vi ricordo che per il 7 e l'8 luglio a Salsomaggiore Terme (PR), il Vespa Club Cavallo ed il Moto Club Salsomaggiore, stanno preparando un raduno "bèl dabòn": il 3° VespaGiro Val Stirone.

Se non credete, guardate il video della scorsa edizione:

http://www.trattoriacavallo.it/video/vespagiro2006.wmv

Oppure scaricate il programma:

http://www.trattoriacavallo.it/vespaclub

:ciao:

NON MANCATEEE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Caro Stefano, io non ci saro' perche' purtroppo altri impegni mi portono lontano e mi dispiace tantissimo.

Comunque una cosa voglio dirtela:

MA CHE CAZZOLINA VAI PAGARE UNA PRIMAVERA BIANCA DEL 1972 INKIODATA , SENZA LIBRETTO,RADIATA ED INCIDENTATA 1800 EURO?????? :rabbia::shock::noncisiamo:

e poi ci lamentiamo che le vespe costano sempre di +.........x cui la prox volta vai a rovinare la piazza a salsomaggiore che a piacenza ci penso io.......

ciao :ciao:

p.s. ci sei domenica x il giro della val trebbia? se sì fatti sentire tel. a riccardo 338.3165829

Link al commento
Condividi su altri siti

la primavera l'ha presa una signora senza problemi "idraulici" che la voleva subito

ma tu una vespa conservata con doc. in regola perfettamente funzionate, a quanto l'avresti venduta?

io l'ultima et3 l'ho presa a 250 euro ma se vai da un commerciante a meno di 1500 non la prendi neanche se è "trida".

se passi dal Cavallo fermati al prendere il DVD

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok Stefano appena faccio un giro a salso passo volentieri.

grazie

scusa ma mi sembra di capire che la vespa che hai preso di cristian (che non e' un commerciante,ma la sa lunga) dici che ha i doc.in regola...non mi risulta infatti aveva solo la targa e ha fatto trapanare :doh: lo sportellino da maivacca x vedere se c'era ....comunque e' sicuro che radiata d'ufficio ...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti