lorenzovespa Inviato 19 aprile 2010 - 07:42 Share Inviato 19 aprile 2010 - 07:42 Ciao a tutti. Ho cercato in lungo e largo nel forum. Con esiti pessimi. Esiste qualche discussione che spieghi nel dettaglio quale ordine seguire per completare il rimontaggio della 50n del 1964 (o similari?). Saluti e grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 aprile 2010 - 09:16 Share Inviato 19 aprile 2010 - 09:16 Beh potresti guardare nella sezione dowmload. Ci sono degli spaccati. Comunque : bordoscudo,se presente castelli forcella manubrio ah il cavalletto montalo prima della forca motore serbatoio ovviamente i cavi prima di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 aprile 2010 - 10:19 Share Inviato 19 aprile 2010 - 10:19 bordoscudo,se presente la N non lo montava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 19 aprile 2010 - 10:34 Share Inviato 19 aprile 2010 - 10:34 Qui c'e il restauro della mia... http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/1028-vespa-50-1-serie.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 aprile 2010 - 13:08 Share Inviato 19 aprile 2010 - 13:08 la N non lo montava. Allora ricordavo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 19 aprile 2010 - 15:00 Autore Share Inviato 19 aprile 2010 - 15:00 Ok, grazie, ci provo. @gabriele82. Gli spaccati li ho...era proprio l'ordine delle cose che mi generava qualche dubbio. @lospecial. Grazie. Le immagini aiutano un sacco!. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 20 aprile 2010 - 08:43 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:43 Scusate, dimenticavo....e il pedale del freno? Quando? PS Intanto ho fatto passare i cavi elettrici....è già un successo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 20 aprile 2010 - 08:50 Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:50 Dopo che hai fatto passare cavi elettrici e guaine (tutte anche quella del freno), puoi montare il freno quando ti pare... io ti consiglio alla fine quando c'è anche il motore sotto cosi misuri meglio la lunghezza della guaina.(al tempo il la tagliai un pochino perchè era troppo lunga) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 20 aprile 2010 - 10:40 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 10:40 Intendevo freno posteriore...... Le indicazioni sono ok comunque, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 aprile 2010 - 11:07 Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:07 Io non so perche ma il freno posteriore lo monto sempre alla fine, in ogni caso prima di montare il serbatoio, altrimenti avrai qualche difficoltà a far uscire il filo dalla scocca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 20 aprile 2010 - 11:22 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:22 @janly71 grazie @lospecial grazie again 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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