Vai al contenuto

Insalata estiva di farro

horusbird
 Share

Recommended Posts

una volta ad un raduno uno che non mi ricordo chi sia (scusatemi) aveva una maglietta con su scritto:

"UN VESPISTA SENZA PANZA è COME UN CIELO SENZA STELLE"

....bellissima!

io non ho voce in capitolo però, visto che sono molto magro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che sono vecchio??????? :nunchuck: Eppure godo di ottima panza. :mrgreen:

La panza è tutta salute. :twisted:

COmunque, oggi, per pranzo, (torno a casa per pranzo) la mamma ci fa trovà sta ricetta.

Non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5: Io comunque da quando vado in Vespa ho messo su' un po' di panza e non mi dispiace, anche perche' vedo Gigler che in questo periodo abbonda

:quote::quote: è vero, confermo la panza del gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5: Io comunque da quando vado in Vespa ho messo su' un po' di panza e non mi dispiace, anche perche' vedo Gigler che in questo periodo abbonda

:quote::quote: è vero, confermo la panza del gigler

.......la nonna diceva.."quella è la contentezza!!!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dimenticavo (questo e' per glia mici del Millemiglia) notate che nel nostro club non e' solo Gigler a portare la panza, ma ce nesono altri, ti mba M'ngucc, che e' sulla buona strada e il nostro caro amico Enfante-Terrible. :quote::quote::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

tsk.... invece di dire che me la prepari per cena mi critichi.... :cry:

allora me la cucino da solo e metto porzione doppia di fagioli! Tiè :Lol_5:

Ma certo che te la preparo... mi porto dietro il farro e quando andiamo in vacanza la pappiamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì torno a casa all'ora di pranzo e che trovo?????

Prima mi mangio un piatto piuttosto abbondante, poi penso, faccio una foto, la posto su VR e faccio vedere che l'ho magnata.

Solo che ci penso e dico a mio padre, starà male mettere una foto della sperlonga dimezzata del suo contenuto. Enon era nemmeno piccola, saranno stati 800 g di farro più tutto il resto per 3 persone :shock::mrgreen: (W LA PANZA)

Mio padre dice, mettila comunque, fai vedere che l'hai gradita, ma io, ancor più affamato dopo un primo piatto, me ne faccio un altro, me lo pappo e dico, la foto la prossima volta, non molto lontana.

Sabato mattina mi sveglio alle 9.00 e che faccio? Altro piatto. :orrore: (dovete sapere che io non mangio in ordine, quindi la mattina il latte, a pranzo il pranzo e a cena la cena. Io mangio di tutto a qualsiasi ora, durante l'arco dell'anno, 4 - 5 volte mi metto a dieta per qualche settimana, calo, poi riprendo :mrgreen:) . Sarà sbagliato sicuramente, ma chissefrega. Iun ie la vit (la vita è una) e soprattutto da ragazzo, non posso privarmi del piacere della tavola.

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì torno a casa all'ora di pranzo e che trovo?????

Prima mi mangio un..............una foto della sperlonga dimezz..........o contenuto. Enon era nemmeno piccola, saranno stati 800 g di farro più tutto il resto per 3 persone :shock::mrgreen:

(W LA PANZA)

......................ma chissefrega. Iun ie la vit (la vita è una) e soprattutto da ragazzo, non posso privarmi del piacere della tavola.

Ciaoooooo

OMO DE PANZA, OMO DE SOSTANZA E DE M'BORTANZA!!

Altro che quell' Alieno secco secco che si permette di commentare le nobili rotondità altrui.

Quoto anton, W LA PANZA ... e mi sono calato pure la maglietta della festa perfotografarmi!

Ciao

02072007399_970.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai, se la panza dovesse crescere ancora, procuratevi due luuunghi specchi retrovisori per Vespa, giusto per vedere ciò che rimane sotto....(la panza..) :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai, se la panza dovesse crescere ancora, procuratevi due luuunghi specchi retrovisori per Vespa, giusto per vedere ciò che rimane sotto....(la panza..) :Lol_5:

No, il mal d'agnello NO!!

Link al commento
Condividi su altri siti