Vai al contenuto

Sondaggio candela

cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Visto che sono attualmente recluso in casa, causa varicella (ebbene sì, alla mia età ho preso la varicella, nota malattia infantile:crazy:), mi è venuta in mente una domanda (magari oziosa), ma così per ingannare la quarantena e la reclusione...:testate:

Quale marca di candela preferite montare sulle vostre vespe?

Io ho un px letteralmente "championofilo": guai a sostiturgli la sua l82c (o piaggio p82m) con qualsiasi altra candela! Si impunta, scoppietta in rilascio, perde qualche colpo in salita, gira poco rotondo e tutto senza minimamente toccare il carburo...Ma se si rimette la "sua amata" subito riprende il suo giro regolare pom...pom...pom come se nulla fosse accaduto:crazy: Di conseguenza, con ogni tempo, latitudine e longitudine, per me solo Champion l82C, altrimenti la vespa si arrabbia!

E a voi capita mai qualcosa di simile?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io una volta ho provato a montare una ngk (e non era di quelle tarocche perché poi l'ha usata un amico sulla sua e andava benone...): sulla mia invece niente da fare!

Chissà perché poi?Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...