19paga78 Inviato 19 aprile 2010 - 12:57 Share Inviato 19 aprile 2010 - 12:57 Salve a tutti, vorrei esporre la mia recente esperienza con la pk 50 del 1983... dunque la suddetta dopo secoli di inattività (ma di ottima conservazione) è stata di recente oggetto di leggera elaborazione del motore (ora monta il 90) dal mio fidato meccanico, (xchè io non so dove mettere le mani), dopo circa 40km di rodaggio....muore. La porto dal suddetto il quale ci guarda dentro e... tho! mi mostra uno statore "marcio"!!!!! o meglio sembrava un pezzo di 1000 anni, i cavi completamente cotti e le guaine inesistenti... Domanda è capitato a qualcuno?? se si quanto mi costa sta roba??? e ancora , il motivo di questa usura??? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 aprile 2010 - 13:06 Share Inviato 19 aprile 2010 - 13:06 Non preoccuparti,tanto i fili si possono sostituire.:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 20 aprile 2010 - 18:31 Share Inviato 20 aprile 2010 - 18:31 Madò che squagliamento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loreeee Inviato 20 aprile 2010 - 21:55 Share Inviato 20 aprile 2010 - 21:55 a me è successo all et3, ho cambiato tutti i fili. se riesci compra i fili con rivestimento in silicone che reggono meglio il calore (li trovi dove vendono ricambi per ferri da stiro) ma alla fine anche quelli normali in PVC o EPR vanno bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.