paolospada Inviato 19 aprile 2010 - 13:07 Share Inviato 19 aprile 2010 - 13:07 ciao a tutti, abito in Francia ed ho trovato in un paesino al confine con la Spagna una VESPA 200 ds da quello che ho trovato in rete si parla di un modello fatto esclusuvamente per la Spagna.... qualcuno di voi ha info maggiori su questo modello? secondo voi 900 euro sono troppi? grazie paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 19 aprile 2010 - 13:08 Share Inviato 19 aprile 2010 - 13:08 Mi aggrego per le informazioni:mrgreen: Ciao, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 aprile 2010 - 13:28 Share Inviato 19 aprile 2010 - 13:28 È una normalissima px 200 senza frecce solo che in spagna, prodotta dalla motovespa veniva denominata 200 ds. Ha quasi tutti i pezzi intercambiabili con il PX (a parte la forca + manubrio che mi pare del ts) visto che gli stampi sono gli stessi, forse cambia qualcosa dal punto di vista dell'elettronica. Se è messa bene, 900 euro per un 200 è un prezzo giusto secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 aprile 2010 - 13:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 13:44 .....Se è messa bene, 900 euro per un 200 è un prezzo giusto secondo me. ..... giusto... però per la Francia/Spagna il prezzo è un po' alto.... in Spagna la Vespa viene ancora venduta ad un prezzo più realistico che non in Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolospada Inviato 19 aprile 2010 - 18:50 Autore Share Inviato 19 aprile 2010 - 18:50 forcella e manubrio del TS, bene. Se però vedi le foto che ho allegato affianco all'ammortizzatore c'è solo 1 elemento, mentre in tuttue le TS ce ne sono 2. secondo voi ci manca qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 aprile 2010 - 18:54 Share Inviato 19 aprile 2010 - 18:54 forcella e manubrio del TS, bene. Se però vedi le foto che ho allegato affianco all'ammortizzatore c'è solo 1 elemento, mentre in tuttue le TS ce ne sono 2. secondo voi ci manca qualcosa? hai ragione ma non mi sembra di vedere agganci o fori sui quali montare altri elementi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolospada Inviato 19 aprile 2010 - 19:02 Autore Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:02 dove c'è quel buco nero...li mi sembra che nelle TS ci sia un altro ammortizzatore attaccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 aprile 2010 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:12 forcella e manubrio del TS, bene. Se però vedi le foto che ho allegato affianco all'ammortizzatore c'è solo 1 elemento, mentre in tuttue le TS ce ne sono 2. secondo voi ci manca qualcosa? hai ragione, manca l'ammortizzatore vero e proprio, che in quel modello di sospensione è separato dalla molla che è presente...poco male, lo si compra e lo si monta,, tranne che qualche attacco sia rotto...ti consiglio di fare una precisa domanda al venditore in tal senso...per il resto, è un comune p200e comunque l'accensione, dalle foto che ho io è diversa anche se dovrebbe essere compatibile con le accensioni ducati dei px-pe italiani;infine, ha ragione Areoib, potresti trovarla a meno, basta guardare su ebay.es per farsi un'idea, secondo me puoi contrattare ulteriormente il prezzo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 19 aprile 2010 - 19:26 Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:26 fossi inte lo prenderei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolospada Inviato 20 aprile 2010 - 06:06 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 06:06 fossi inte lo prenderei oggi chiamo il propietario e cerco di prendere appuntamento per andare a vederla ; quello che mi piace in questo modello è proprio la sua particolarità di avere il telaio PX e manubrio, forcella della TS....veramente unica! devo comunque cercare ditirare un pò il prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts