Vai al contenuto

Vespa 200 ds

paolospada
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

abito in Francia ed ho trovato in un paesino al confine con la Spagna una VESPA 200 dsC:\Users\Paolo_Spadacenta\Desktop\vespa 200ds

da quello che ho trovato in rete si parla di un modello fatto esclusuvamente per la Spagna.... qualcuno di voi ha info maggiori su questo modello? secondo voi 900 euro sono troppi?

grazie

paolo

VESPA200ds_a.jpg

VESPA200ds_b.jpg

VESPA200ds_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È una normalissima px 200 senza frecce solo che in spagna, prodotta dalla motovespa veniva denominata 200 ds.

Ha quasi tutti i pezzi intercambiabili con il PX (a parte la forca + manubrio che mi pare del ts) visto che gli stampi sono gli stessi, forse cambia qualcosa dal punto di vista dell'elettronica.

Se è messa bene, 900 euro per un 200 è un prezzo giusto secondo me.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....

Se è messa bene, 900 euro per un 200 è un prezzo giusto secondo me.

.....

giusto... però per la Francia/Spagna il prezzo è un po' alto.... in Spagna la Vespa viene ancora venduta ad un prezzo più realistico che non in Italia...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forcella e manubrio del TS, bene. Se però vedi le foto che ho allegato affianco all'ammortizzatore c'è solo 1 elemento, mentre in tuttue le TS ce ne sono 2. secondo voi ci manca qualcosa?

hai ragione ma non mi sembra di vedere agganci o fori sui quali montare altri elementi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
forcella e manubrio del TS, bene. Se però vedi le foto che ho allegato affianco all'ammortizzatore c'è solo 1 elemento, mentre in tuttue le TS ce ne sono 2. secondo voi ci manca qualcosa?

hai ragione, manca l'ammortizzatore vero e proprio, che in quel modello di sospensione è separato dalla molla che è presente...poco male, lo si compra e lo si monta,, tranne che qualche attacco sia rotto...ti consiglio di fare una precisa domanda al venditore in tal senso...per il resto, è un comune p200e comunque l'accensione, dalle foto che ho io è diversa anche se dovrebbe essere compatibile con le accensioni ducati dei px-pe italiani;infine, ha ragione Areoib, potresti trovarla a meno, basta guardare su ebay.es per farsi un'idea, secondo me puoi contrattare ulteriormente il prezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi inte lo prenderei

oggi chiamo il propietario e cerco di prendere appuntamento per andare a vederla ; quello che mi piace in questo modello è proprio la sua particolarità di avere il telaio PX e manubrio, forcella della TS....veramente unica!

devo comunque cercare ditirare un pò il prezzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti