legionarius Inviato 13 maggio 2010 - 08:25 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 08:25 Le previsioni dicono che sabato il clima sarà accettabile, domenica bello fino al tardo pomeriggio, quando arriveranno diluvi. Quindi il fine settimana si può osare.Io sabato scorso ho osato, sono uscito in moto, ho girato tutta la giornata tra Veneto e Trentino, su per le montagne e non ho preso acqua, giusto 2 gocce 2 per 5 minuti complessivi, la mattina appena uscito di casa e prima di pranzo in Trentino, non ho messo neanche l'antipioggia, per il resto il tempo ha tenuto. Ho solo preso freddo sul passo delle Fittanze (1.4000 mt slm) a Trento. Tornato all'asciutto, ho messo via la moto in garage ed ha cominciato a piovere. Per una volta mi è andata bene. Questo fine settimana oserò di nuovo. Che Davide..... Questo week end non la posso usare perchè domani parto e me ne vado in agriturismo per qualche giorno:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 13 maggio 2010 - 14:31 Share Inviato 13 maggio 2010 - 14:31 qui a napoli c 'è un bel sole...... stamattina sono uscito a fare delle commissioni con un bel giubbino leggero..... il tempo sta mantendendo e la vespa viaggia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts