yokoama Inviato 20 aprile 2010 - 08:08 Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:08 Buon giorno visto che siamo in tempi di crisi economica volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato nel rigenerare ammortizzatore anteriore e posteriore del PX??? Mi servirebbe qualche consiglio di come operare!!!! grazieeeeeeeeeeeeee:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 aprile 2010 - 08:12 Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:12 Buon giorno visto che siamo in tempi di crisi economica volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato nel rigenerare ammortizzatore anteriore e posteriore del PX???Mi servirebbe qualche consiglio di come operare!!!! grazieeeeeeeeeeeeee:risata1: Credo che se ne sia già parlato... prova a usare la funzione cerca Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yokoama Inviato 20 aprile 2010 - 08:31 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:31 si ne hanno gia parlato ma nessuna soluzione per PX solo la sostituzione. M'interessava sapere se c'è qualche trucchetto per aprirlo sembra chiuso a pressione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 aprile 2010 - 09:15 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2010 - 09:15 si ne hanno gia parlato ma nessuna soluzione per PX solo la sostituzione.M'interessava sapere se c'è qualche trucchetto per aprirlo sembra chiuso a pressione... Infatti se non ricordo male solo i primissimi PX avevano gli ammotizzatori "revisionabili in casa" Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 21 aprile 2010 - 09:30 Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:30 io avevo pensato di fare un buco cambiare l'olio e chiudere il tutto con una vita dopo aver fatto la filettatura,ovvimente questa è solo una mia idea,forse impossibile:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 aprile 2010 - 09:56 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:56 io avevo pensato di fare un buco cambiare l'olio e chiudere il tutto con una vita dopo aver fatto la filettatura,ovvimente questa è solo una mia idea,forse impossibile:azz: Probabilmente e' possibile, ma normalmente quando gli ammortizzatori hanno bisogno di essere revisionati, non e' solo una questione di olio esausto, ma sono tutti i vari "gommini" che si sono seccati o rotti quindi vanno cambiati. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 21 aprile 2010 - 10:42 Share Inviato 21 aprile 2010 - 10:42 dico quest perchè negli honda SH si fa cosi.....Basa cambiare l'olio e gli ammo tornano nuovi (quelli anteriori) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 aprile 2010 - 07:19 Share Inviato 30 aprile 2010 - 07:19 Probabilmente e' possibile, ma normalmente quando gli ammortizzatori hanno bisogno di essere revisionati, non e' solo una questione di olio esausto, ma sono tutti i vari "gommini" che si sono seccati o rotti quindi vanno cambiati. Vol. Esatto. E conviene portarli in officina per farli revisionare e ricaricare. Oppure, visto che la spesa è la stessa, farli ritarare con un +20%. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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