Vai al contenuto

sella keeng & queen

francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI .....

con l'avvicinarsi della bella stagione e delle gite in vespa .....

sarei interessato ad acquistare la sella (poltrona) keeng & queen ma oltre a tonazzo non trovo più ki altro la venda ..... se qualcuno conoscesse qualche altro venditore potrebbe essere cosi gentile da darmi il sito ???

NB : MA SBAGLIO O IL PREZZO DI tONAZZO E AUMENTATO???Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Selle - SELLA KING&QUEEN PER VESPA 125 - 150 - GT - GTR - SPRINT VELOCE - TS - RALLY - PX

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che c'entra sto post in "fai da te"??? :rabbia:

Ma un po' più d'attenzione nella scelta dei forum no, eh??? :rabbia:

Poi, c'è pure chi si lamenta perchè riceve poche risposte! :roll:

Sposto, sgrunt!

Link al commento
Condividi su altri siti

....

sarei interessato ad acquistare la sella (poltrona) keeng & queen ma oltre a tonazzo non trovo più ki altro la venda ..... se qualcuno conoscesse qualche altro venditore potrebbe essere cosi gentile da darmi il sito ???

........Forse se scrivi in maniera corretta king & queen troverai qualche sito in più.............:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ed il bello è che king & queenera della giuliari, questa è della Spaam e il modello è: california...

vabbè...

Le ultime K&Q della Giuliari, sono andate via a prezzi folli già diversi anni fa, io ho acquistato quella della Spaam 5 o 6 anni fa e mi trovo benissimo! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Raga allora mi sono deciso la prendo .... è buona questa http://cgi.ebay.it/SELLA-VESPA-PX-TUTTI-I-TIPI-FORMIDABILE-PER-VIAGGIARE-/120450554241?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item1c0b699981-

insomma è comoda non vorrei avere un bidone !!!!! chiedo consiglio a voi che gia la avete sotto al popò!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Raga allora mi sono deciso la prendo .... è buona questa SELLA VESPA PX TUTTI I TIPI FORMIDABILE PER VIAGGIARE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori

insomma è comoda non vorrei avere un bidone !!!!! chiedo consiglio a voi che gia la avete sotto al popò!!!!

grazie

Ho modificato il link perché non era cliccabile. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche emporio dello scooter, presente pure sul sito di aste, la vende, bianca e nera a seconda di come la vuoi abbianare, io l'ho montata prima su la lml ed ora anche su la vespa per il raduno fatto a Bevagna, sto comodissimo

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che è comodissima, testata per andare al VR raduno, 1350 chilometri in 5 giorni, sederino fresco come una rosa :)

Unico difetto , devi mettere un po' di silicone a chiudere i fori sotto i "bottoni" , altrimenti se ti prendi 480 km di acqua battente (come nol nostro sfigatissimo viaggio di andata) ti si bagna un po' la spugna

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti alla SPAM ........... VERAMENTE UNA GRAN BELLA POLTRONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Finalmente ieri mi è arrivata è stupenda e non dispiace neanke tanto l'estetica ..... a me piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e pensare che l'ho presa usata su ebay che occasione l'ho pagata 75 con tutta la spedizione del corriere e la sella è nuovissima:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti