francesco.tommasino Inviato 20 aprile 2010 - 10:54 Share Inviato 20 aprile 2010 - 10:54 CIAO RAGAZZI ..... con l'avvicinarsi della bella stagione e delle gite in vespa ..... sarei interessato ad acquistare la sella (poltrona) keeng & queen ma oltre a tonazzo non trovo più ki altro la venda ..... se qualcuno conoscesse qualche altro venditore potrebbe essere cosi gentile da darmi il sito ??? NB : MA SBAGLIO O IL PREZZO DI tONAZZO E AUMENTATO???Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Selle - SELLA KING&QUEEN PER VESPA 125 - 150 - GT - GTR - SPRINT VELOCE - TS - RALLY - PX GRAZIE 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 11:03 Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:03 E' aumentato si, ora i prezzi sono con l'iva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 21 aprile 2010 - 09:36 Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:36 prova qui ciao angelo SELLA VESPA PX TUTTI I TIPI FORMIDABILE PER VIAGGIARE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 21 aprile 2010 - 12:19 Share Inviato 21 aprile 2010 - 12:19 Ciao se gli invii via mail o fax la copia di una qualsiasi tessera associativa fmi o v.c. c'è lo sconto. Il prezzo scende a 98,23 neuri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2010 - 12:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2010 - 12:29 E che c'entra sto post in "fai da te"??? Ma un po' più d'attenzione nella scelta dei forum no, eh??? Poi, c'è pure chi si lamenta perchè riceve poche risposte! Sposto, sgrunt! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 aprile 2010 - 12:34 Share Inviato 21 aprile 2010 - 12:34 .... sarei interessato ad acquistare la sella (poltrona) keeng & queen ma oltre a tonazzo non trovo più ki altro la venda ..... se qualcuno conoscesse qualche altro venditore potrebbe essere cosi gentile da darmi il sito ??? ........Forse se scrivi in maniera corretta king & queen troverai qualche sito in più............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 aprile 2010 - 20:27 Share Inviato 26 aprile 2010 - 20:27 ed il bello è che king & queenera della giuliari, questa è della Spaam e il modello è: california... vabbè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 aprile 2010 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2010 - 16:50 ed il bello è che king & queenera della giuliari, questa è della Spaam e il modello è: california... vabbè... Le ultime K&Q della Giuliari, sono andate via a prezzi folli già diversi anni fa, io ho acquistato quella della Spaam 5 o 6 anni fa e mi trovo benissimo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 19 maggio 2010 - 15:10 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 15:10 Raga allora mi sono deciso la prendo .... è buona questa http://cgi.ebay.it/SELLA-VESPA-PX-TUTTI-I-TIPI-FORMIDABILE-PER-VIAGGIARE-/120450554241?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item1c0b699981- insomma è comoda non vorrei avere un bidone !!!!! chiedo consiglio a voi che gia la avete sotto al popò!!!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2010 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 17:10 Raga allora mi sono deciso la prendo .... è buona questa SELLA VESPA PX TUTTI I TIPI FORMIDABILE PER VIAGGIARE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessoriinsomma è comoda non vorrei avere un bidone !!!!! chiedo consiglio a voi che gia la avete sotto al popò!!!! grazie Ho modificato il link perché non era cliccabile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 19 maggio 2010 - 17:19 Share Inviato 19 maggio 2010 - 17:19 Anche emporio dello scooter, presente pure sul sito di aste, la vende, bianca e nera a seconda di come la vuoi abbianare, io l'ho montata prima su la lml ed ora anche su la vespa per il raduno fatto a Bevagna, sto comodissimo Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 19 maggio 2010 - 17:51 Share Inviato 19 maggio 2010 - 17:51 Vai tranquillo che è comodissima, testata per andare al VR raduno, 1350 chilometri in 5 giorni, sederino fresco come una rosa Unico difetto , devi mettere un po' di silicone a chiudere i fori sotto i "bottoni" , altrimenti se ti prendi 480 km di acqua battente (come nol nostro sfigatissimo viaggio di andata) ti si bagna un po' la spugna marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 19 maggio 2010 - 17:53 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 17:53 quello ke sto cercando di capire se le selle sono la stessa manufattura tra quella di emporiodelloscooter e quella di piaggiocalo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 20 maggio 2010 - 06:30 Share Inviato 20 maggio 2010 - 06:30 Io ho quella di emporio e non ho avuto problemi con la spugna, presa acqua e tanta al vraduno, credo che le selle siano le stesse. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 27 maggio 2010 - 10:32 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 10:32 complimenti alla SPAM ........... VERAMENTE UNA GRAN BELLA POLTRONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: Finalmente ieri mi è arrivata è stupenda e non dispiace neanke tanto l'estetica ..... a me piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare che l'ho presa usata su ebay che occasione l'ho pagata 75 con tutta la spedizione del corriere e la sella è nuovissima:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts