lolloet3 Inviato 20 aprile 2010 - 17:37 Share Inviato 20 aprile 2010 - 17:37 è possibile aprire l'ammortizzatore posteriore dell'ET3 per revisionarlo...io non ci sono riuscito... in più...si riesce a sfilare il coprimolla di plastica dell'ammortizzatore anteriore senza rovinarlo per poterlo riverniciare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 20 aprile 2010 - 20:43 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:43 nessuno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 aprile 2010 - 20:49 Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:49 nessuno??eravamo a vedere l'inter!!!! l'ammortizzatore di dietro non so io l'ho cambiato tutto. Quello davanti si smonta facilmente il pezzo di plastica svitando quella campana che c'è su. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 20 aprile 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:53 eravamo a vedere l'inter!!!! l'ammortizzatore di dietro non so io l'ho cambiato tutto. Quello davanti si smonta facilmente il pezzo di plastica svitando quella campana che c'è su. :azz:mi ero dimenticato della partita!!!!cosa è finita??? domani ci provo!!!per quello dietro ho provato a svitare ma è bello ostico....con il dado gira anche la campana!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts