lolloet3 Inviato Aprile 20, 2010 Inviato Aprile 20, 2010 è possibile aprire l'ammortizzatore posteriore dell'ET3 per revisionarlo...io non ci sono riuscito... in più...si riesce a sfilare il coprimolla di plastica dell'ammortizzatore anteriore senza rovinarlo per poterlo riverniciare??? 0 Cita
Gioweb Inviato Aprile 20, 2010 Inviato Aprile 20, 2010 nessuno??eravamo a vedere l'inter!!!! l'ammortizzatore di dietro non so io l'ho cambiato tutto. Quello davanti si smonta facilmente il pezzo di plastica svitando quella campana che c'è su. 0 Cita
lolloet3 Inviato Aprile 20, 2010 Autore Inviato Aprile 20, 2010 eravamo a vedere l'inter!!!! l'ammortizzatore di dietro non so io l'ho cambiato tutto. Quello davanti si smonta facilmente il pezzo di plastica svitando quella campana che c'è su. :azz:mi ero dimenticato della partita!!!!cosa è finita??? domani ci provo!!!per quello dietro ho provato a svitare ma è bello ostico....con il dado gira anche la campana!!! 0 Cita
Recommended Posts