Vai al contenuto

Vespa raduno città di Alba 8-9 Maggio

ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... ho sentito marcolino orora...era al lavoro.

e certo....io per il vr-raduno fatto in macchina, ci ho messo una settimana a riprendermi, lui in due giorni si fa l'italia da nord a sud....e...."è al lavoro".....:risata::risata::risata:

Marculin....ti ho scritto un sms ieri mattina, è arrivato o il numero è sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lory, quando siamo andati al Museo Piaggio (il martedì dopo il raduno) ad un certo punto è venuto un furioso temporale. Allora ci hanno fatto ricoverare le nostre Vespa sotto alla tettoia dell'ingresso.

La mia era proprio a fianco di una di quelle di Bettinelli.

Qualcuno dei miei compagni dovrebbe avere una foto, forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lory, quando siamo andati al Museo Piaggio (il martedì dopo il raduno) ad un certo punto è venuto un furioso temporale. Allora ci hanno fatto ricoverare le nostre Vespa sotto alla tettoia dell'ingresso.

Io ho solo questa, forse Marben ha qualcosa di meglio.

27042010_002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti da Alba!

28146_1412751169260_1546952909_30985024_4755528_n.jpg

la Ferox a fianco de la "Nina", la "Pinta" e la "Santa Maria"... :azz: una situazione che calza a pennello col detto 'una bestemmia in chiesa'! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel raduno quello di Alba.

Un giro meraviglioso.

Ma ancora più bello è stato ritrovarsi 4 dei 5 Elefanti.

Allora deciso, prossimo anno il PINGUINOS e, per chi ha tempo, ci si allunga in Marocco.

Un saluto a Marcolino che ha pranzato (si fa per dire perchè non ha mangiato nulla) di fianco a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto dal mio sprint veloce - appena tornato a casetta - e dal vespa club antibes, con i dovuti e sentitissimi ringraziamenti al vc alba per un raduno sempre superlativo!

grazie a luca, gianni, claudio, silvio ed a tutti gli organizzatori! :Ave_2:

551725Alba_09.05.2010_Raduno_041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le vostre vespe, ero parcheggiato giusto dietro di voi, ma c'era troppa gente per riuscire a beccarvi.... :roll:
nnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire....sono superstancooooooooooooo ma soddisfatto.....il viaggio sia all'andata che al ritorno è andato benissimo.....e poi volevo fare un ringraziamento particolare a Silvio(TILLIO).....èun grande in tutti i sensi,come uomo,come viaggiatore,come persona...davvero ragazzi è uan persona eccezionale....è stato un piacere trascorrere il weekend con lui.....ha viaggiato praticamente assieme a me....ogni volta che mi fermavo eravamo al telefono...dalla mattina:Ave_2::Ave_2:delsabato....non posso fare altro che ringraziarlo e farli un applauso:applauso::applauso::applauso:.....ieri sera è stato sveglio finchè non arrivavo( e queste sn cose che fanno davvero capire quanto un amico è davvero un amico)...mi ha supportato per tutto ilviaggio:applauso::applauso::applauso:grazieeeeeeeeeee silvioooooooooooooo

e un altro grazie va al mio meccanico nonchè amico che oltre ad avermi fatto un motore straordinario(rinominato da paolone 'jet') anche lui è stato sveglio finchè nn arrivavo ed inoltre mi ha chiamato sempre anche quando il getto del minimo si è otturato un pò grazie ai suoi consigli e a quelli dello Zio sono riuscito a risolvere in un baleno all'una di notte:azz:...non è semplice trovare meccanici amici che si prestano in questa maniera un :applauso::applauso::applauso:anche a lui!

Un grande grazie anche allo Zio Calabrone come sempre vigile sui miei viaggetti quasi a farmi da guida...grazie davvero:mavieni::mavieni::mavieni:

ed inoltre è stato un piacere trascorrere del tempo con shark,carlo,ed i loro amici che adesso perdonatemi non ricordo i nomi!

un piacere immenso mi ha fatto conoscere Lorenzo Franchini e il suo amato'charlie':mrgreen:(una persona davvero squisita),inoltre rivedere willy billy mi ha fatto tanto piacere come anche Mirko(dexolo) che mi ha guidato nel raduno ed è stato gentilissimo.....un piacere è stato conoscere Paolone( che mi ha regalato un adesivo fantastico)...e poi anche se per un istante ho conosciuto pape2008 e vespasound!

Ragazzi ricevere gli applausi da 1000 persone ed essere fattoi complimenti un pò da tutti non ha prezzo....questo viaggetto rimarrà nel mio cuore per sempre...scusate se vi ho annoiato ma ci tenevo a ringraziare tuttiiiiiiiiii!

se vi va vi nracconto un pò del viaggetto sia all'andata che al ritorno?:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io per teresio perchè lui ed i pc non viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda...

è stato un piacere vedervi quasi tutti riuniti nuovamente. a vedervi sembravate il distaccamento del reparto geriatrico..ma sicuramente in sella ad una vespa ne lasciate dietro un mondo di vespisti e io compreso..ma ciò che mi ha sbalordito e strabiliato è stato vedervi in fraterna simbiosi tutti assieme, proporre itinerari e neppur a finir la frase: io ci sto, anch'io, e vuoi mica non esserci, il gruppo in primis!

volutamente in maiuscolo: BRAVISSIMI, VERO SPIRITO VESPISTICO! COMPLIMENTI!

a Marcolino: 6unGrande! e grazie a te di tutto! spero la prox volta di essere più disponibile e non dietro ad un bancone a servire la gente. grazie x avere fotografato la mia "etreme" anche se vorrei ribattezzarla JETEXTREME.

è un gran motore, magari con me sopra non sarà performantissima, e vorrei vedere, ma credetemi che da 0 a 90 km h effettivi è un missile davvero..questo x amplificare il lavoro dell'Amico "fratello" MrOizo. e scusatemi ma quando ce vò bisogna scriverlo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

un piacere immenso mi ha fatto conoscere Lorenzo Franchini e il suo amato 'charlie' :mrgreen: (una persona davvero squisita),

anche per me è stato importante poter finalmente associare una faccia aun nick ormai leggendario! Sei un vero macinatore di chilometri!

attachment.php?attachmentid=55058&stc=1&d=1273596586

grazie poi agli amici di Alba per l'invito, l'accoglienza e il riconoscimento, una cosa che mi ha fatto veramente piacere!

:risata1:

targa_alba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è stato importante poter finalmente associare una faccia aun nick ormai leggendario! Sei un vero macinatore di chilometri

:risata1:

Lorenzo ti ringrazio davvero per il 'leggendario'...ma qui forse di leggendario sarai te....le vere imprese le hai fatte te....:mavieni::mavieni::mavieni:mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ora scrivo io...... come dicevo grazie a Pape, Lando70, VespaSound, Alex, Luca the men, (Lorenzo205 e il suo Figliolo per la gradita compagnia e presentazione del Libro/Viaggio che io mi sono sempre perso per ovvi motitvi) per 2 giorni all'insegna del Relax il buon Vino e gran Mangiate e aver rivisto Appunto il Marco da Barletta e non ci credevo così che ho pensato che non fosse lui ma però lui ha Riconosciuto mè anche se camuffato con Barbone ....Te Marco Ti se Mat!!!

Io sarà per l'età e per gli acciacchi ma non avrei fatto una sfacchinata così neanche dietro Compenso€€€€ in un così ristretto tempo.... E quindi tutto il mio Rispetto e Complimenti.

Hei ho Conosciuto TILLIO che era con Marcolino.

Mi son Raccomandato a Marcolino di portare giù dalle vostre parti i più calorosi Saluti da mè a tutti Voi!!

Bravo Marco.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti