DeXoLo Inviato 4 maggio 2010 - 08:20 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:20 Per me va bene PS (Aut.Min.Ric.) = AUTomobile MINiminor RICmusic ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 maggio 2010 - 08:29 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:29 ... io e marcolino ci saremo.Marco sei pronto ? La branda è pronta. Silvio non è sicuro al 100%...purtroppo dovrei scendere giù in treno prendere la vespa e salire da te...speriamo di riuscirci...cmq ci aggiorniamo telefonicamente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 maggio 2010 - 08:32 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:32 E allora perchè non trovarsi da qualche altra parte, senza partecipare al raduno ??? Messaggio a pagamento per la campagna "Basta con i raduni dei Vespa Club" (Aut.Min.Ric.) .......dalle previsioni del tempo per domenica (fonte: ilmeteo.it) da pioggia a cariolate! Se si organizza..fatemi sapere, io per tempistiche da impegni in preserata, e un caxxo voglia di fare km in vespa, verrei in macchina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 maggio 2010 - 08:36 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:36 Sei una pappetta, ma se piove non mi muovo nemmeno io (forse) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 4 maggio 2010 - 09:36 Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:36 ma se piove non mi muovo nemmeno io (forse) ... senza il forse... te lo dico io. mirko, ormai dopo l'entusiasmo che avevi all'arrivo a bevagna ( ed eri l'unico che sprizzava gioa e nessun segno di fatica) non ti ferma più nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 maggio 2010 - 09:40 Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:40 Ero carico come una motosega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 maggio 2010 - 09:40 Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:40 Sei una pappetta....... ....E TU UN LUPO DI MARE....vista l'acqua presa per arrivare a Bevagna! ...concordo con Tillio....è arrivato prima il tuo sorriso, e poi la tua vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 4 maggio 2010 - 16:57 Share Inviato 4 maggio 2010 - 16:57 io ci sono gia dal sabato domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 4 maggio 2010 - 17:26 Share Inviato 4 maggio 2010 - 17:26 .......dalle previsioni del tempo per domenica (fonte: ilmeteo.it) da pioggia a cariolate! 3Bmeteo la vede diversamente e soprattutto meno tragica sabato: Previsioni meteo Alba | 3B METEO domenica: Previsioni meteo Alba | 3B METEO e se piove che problema c'è? io da buon VOLista arrivo furgonato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 4 maggio 2010 - 18:43 Share Inviato 4 maggio 2010 - 18:43 io ci sono gia dal sabato domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza .... ... cioa Papè... se non diluvia ci vediamo domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 4 maggio 2010 - 19:43 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:43 ... cioa Papè... se non diluvia ci vediamo domenica ok buono .... a domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 4 maggio 2010 - 20:34 Share Inviato 4 maggio 2010 - 20:34 ciao a tutti ragazzi se qualcuno ci va da torino mi aggregherei (se non do fastidio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 6 maggio 2010 - 20:31 Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:31 bon, ultime verifiche ai mezzi in quel di francia... domattina partiamo da antibes in una decina, un'altra ventina viene giu' da grenoble sabato io sono con lo sprint veloce grigio, se qualche VRista mi riconosce che faccia segno, eh! saluti vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 maggio 2010 - 21:16 Share Inviato 6 maggio 2010 - 21:16 Ma la targa ce la metti? O viaggi senza? PS L'anno scorso durante lo scooter-run ho visto delle vespe con targa francese, eravate voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 6 maggio 2010 - 22:36 Share Inviato 6 maggio 2010 - 22:36 dicono che il tempo dovrebbe migliorare per domenica.... da torino nessuno va??' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 maggio 2010 - 22:55 Share Inviato 6 maggio 2010 - 22:55 Io per forza di cose se vado in vespa devo partire da Asti perchè qua ho solo la moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 6 maggio 2010 - 23:20 Share Inviato 6 maggio 2010 - 23:20 se vai quando vai?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 maggio 2010 - 23:23 Share Inviato 6 maggio 2010 - 23:23 La domenica, ma solo se non piove, ne ho già presa abbastanza per andare al vr raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 6 maggio 2010 - 23:26 Share Inviato 6 maggio 2010 - 23:26 be si certo se piove non se ne parla ne parlo con la mia meta se vuol venire o se mi lascia un po di libera uscita... se non disturbo mi aggrego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 maggio 2010 - 23:54 Share Inviato 6 maggio 2010 - 23:54 Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba? Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa. Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 7 maggio 2010 - 12:59 Share Inviato 7 maggio 2010 - 12:59 ... con la straordinaria partecipazione... da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo vai marco siamo con te :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 7 maggio 2010 - 13:11 Share Inviato 7 maggio 2010 - 13:11 ... con la straordinaria partecipazione...da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo vai marco siamo con te :applauso: .......cautela ok...ma cugnisiun...mi sa che non sa cosa sia! sia per il dialetto che per carattere! oh tienici aggiornati silvio, non è detto che una capatina in macchina....la faccia domenica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 7 maggio 2010 - 17:24 Share Inviato 7 maggio 2010 - 17:24 Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba? Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa. Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata Domenica 99% non piove, è il mio primo raduno! Ci vediamo domenica mattina in P.zza I° Maggio!! P.S. speriamo di mangiare bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 7 maggio 2010 - 18:27 Share Inviato 7 maggio 2010 - 18:27 Non sarebbe male come idea. Tanto di mangiare in mezzo quella bolgia se ne può fare tranquillamente a meno. ciao anto dovevo andare a mantova ma co sto tempo non vado e quindi se non piove un salto ad alba lo faccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 maggio 2010 - 07:32 Share Inviato 8 maggio 2010 - 07:32 ... marcolino è partito alle 5 e 30. ogni sosta si fa sentire. alle 9 e 30 era ad ancona . tutto va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts