trattore Inviato 11 maggio 2010 - 20:44 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:44 Il mio primo raduno...favoloso....un sacco di vespe.....ottima compagnia, un grazie speciale a Dexolo che mi ha salvato il giro! Ti devo un bicchiere d'olio!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WillyBilly Inviato 11 maggio 2010 - 20:48 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:48 Il mio primo raduno...favoloso....un sacco di vespe.....ottima compagnia, un grazie speciale a Dexolo che mi ha salvato il giro! Ti devo un bicchiere d'olio!!!:mrgreen: ...bene allora ti aspettiamo a Biella il 23 per il tuo 2 o 3 Raduno Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 maggio 2010 - 20:50 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:50 ... Dexolo ... Ti devo un bicchiere d'olio!!!:mrgreen: Azz... Facciamo di vino vah :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 11 maggio 2010 - 20:51 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:51 Ragazzi ma ujaguar non c'era al raduno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 11 maggio 2010 - 20:55 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:55 Eccomi, ora scrivo io...... come dicevo grazie a Pape, Lando70, VespaSound, Alex, Luca the men, (Lorenzo205 e il suo Figliolo per la gradita compagnia e presentazione del Libro/Viaggio che io mi sono sempre perso per ovvi motitvi) per 2 giorni all'insegna del Relax il buon Vino e gran Mangiate e aver rivisto Appunto il Marco da Barletta e non ci credevo così che ho pensato che non fosse lui ma però lui ha Riconosciuto mè anche se camuffato con Barbone ....Te Marco Ti se Mat!!!Io sarà per l'età e per gli acciacchi ma non avrei fatto una sfacchinata così neanche dietro Compenso€€€€ in un così ristretto tempo.... E quindi tutto il mio Rispetto e Complimenti. Hei ho Conosciuto TILLIO che era con Marcolino. Mi son Raccomandato a Marcolino di portare giù dalle vostre parti i più calorosi Saluti da mè a tutti Voi!! Bravo Marco. :applauso::applauso::applauso: William io t'ho riconosciuto subito...e sono stato contento di rivederti.....per quanto riguarda i complimenti non posso fare altro che ringraziarti....perchè anche tu sei un gran viaggiatore:mavieni::mavieni:william la nostra è pura passione e ti dirò che seppur faticoso io mentre viaggiavo ero un tuttuno con la mia vespa eed ero soddisfatto come una pasqua...un pò meno nel viaggio di ritorno...ma cmq io quando viaggio sn felice:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WillyBilly Inviato 11 maggio 2010 - 21:01 Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:01 William io t'ho riconosciuto subito...e sono stato contento di rivederti.....per quanto riguarda i complimenti non posso fare altro che ringraziarti....perchè anche tu sei un gran viaggiatore:mavieni::mavieni:william la nostra è pura passione e ti dirò che seppur faticoso io mentre viaggiavo ero un tuttuno con la mia vespa eed ero soddisfatto come una pasqua...un pò meno nel viaggio di ritorno...ma cmq io quando viaggio sn felice:ciao: Giusto lo Spirito dev'essere quello ...e Km che scivolano via con leggerezza e soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 11 maggio 2010 - 21:36 Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:36 complimenti marco:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 11 maggio 2010 - 22:12 Share Inviato 11 maggio 2010 - 22:12 complimenti marco:ciao::ciao: grazie domy.....miraccomando acqua in bocca con anto:testate::testate:lei non è a conoscenza del mio piccolo viaggetto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 12 maggio 2010 - 13:47 Share Inviato 12 maggio 2010 - 13:47 quale viaggeto marco ?????????????????''':mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 12 maggio 2010 - 14:13 Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:13 Azz... Facciamo di vino vah :ciao: Sarà fatto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 12 maggio 2010 - 20:48 Share Inviato 12 maggio 2010 - 20:48 quale viaggeto marco ?????????????????''':mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahah:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts