mae Inviato 20 aprile 2010 - 19:42 Share Inviato 20 aprile 2010 - 19:42 Salve a tutti. L'altro giorno ho fatto un giro con la mia 50special e arrivato a casa l'ho spenta normalmente. Tre ore dopo decido di andare a fare un altro giro ma quando provo a spedivellare scopro che la pedivella è bloccata.Giro il volano con le mani e provo a spedivellare e la vespa va normalmente! Quali possono essere le cause di questo bloccaggio? *la vespa ha un cilindro 80cc con miscela al 2% **la vespa non ha lo sportellino latereale ***ho pulito da poco il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 aprile 2010 - 21:06 Share Inviato 20 aprile 2010 - 21:06 Salve a tutti.ciao e benvenuto!Quali possono essere le cause di questo bloccaggio? metti in terza e vedi se gira la ruota. Poi la cosa migliore che puoi fare è svitare la testata e sfilare il cilindro per essere sicuri che non ci siano grippature. **la vespa non ha lo sportellino laterealema il coprivolano c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mae Inviato 21 aprile 2010 - 14:00 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 14:00 Grazie per aver risposto, comunque il coprivolano c'è. In settimana farò come hai detto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 aprile 2010 - 14:17 Share Inviato 21 aprile 2010 - 14:17 Grazie per aver risposto, comunque il coprivolano c'è.In settimana farò come hai detto! eccessivo probabilmente è il gommino di rinculo o fine corsa dell'ingranaggio a cresta di gallo della messa in moto per "disincagliare" la tua messa in moto, se ti si reincastra, metti la 2° o 3° marcia e spingi la vespa....indietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts