aerox2 Inviato 21 aprile 2010 - 09:55 Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:55 ciao a tutti! non so se questa è l'area giusta per scrivere questa cosa e mi scuso se ho sbagliato...casomai indirizzatemi voi! volevo chiedere....io sto mettendo le mani sulla mia ts per sistemarla e mi servirebbero tanto, da ignorante quale sono in materia, dei manuali officina, esplosi o qualunque cosa si possa trovare sulla mia 125 T.S.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli? ovviamente so che li trovo in rete, ma a pagamento e sinceramente costano tanto per me! se li trovassi free capite bene che sarebbe meglio! grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 aprile 2010 - 09:58 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:58 ciao a tutti! non so se questa è l'area giusta per scrivere questa cosa e mi scuso se ho sbagliato...casomai indirizzatemi voi! volevo chiedere....io sto mettendo le mani sulla mia ts per sistemarla e mi servirebbero tanto, da ignorante quale sono in materia, dei manuali officina, esplosi o qualunque cosa si possa trovare sulla mia 125 T.S.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli? ovviamente so che li trovo in rete, ma a pagamento e sinceramente costano tanto per me! se li trovassi free capite bene che sarebbe meglio! grazie a tutti!! Se hai guardato in area download e non hai trovato nulla allora non sparei dove cercarli. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerox2 Inviato 21 aprile 2010 - 10:00 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 10:00 sto appunto guardando adesso perchè non mi ero accorto di quanta roba c'era!! a prima vista mi pare non ci sia però purtroppo..... grazie della veloce risposta cmq!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TracinA Inviato 21 aprile 2010 - 10:12 Share Inviato 21 aprile 2010 - 10:12 abbiamo lo stesso modello di vespa a me ha fatto molto comodo sto sito, dacci un'occhiata e fammi sapere! SCOOTER CENTER Vespa | 125ccm Vespa TS (VNL3T) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TracinA Inviato 21 aprile 2010 - 10:15 Share Inviato 21 aprile 2010 - 10:15 ah, un particolare.. ti ho linkato direttamente alla pagina con l'esploso del motore, ma se la tua vespa come la mia è del '77 dovrebbe montare un motore diverso, devi cercare quello del PX! in pratica questo: SCOOTER CENTER Vespa | 125ccm Vespa P X (VNX1T, bis Bj. 1983) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerox2 Inviato 21 aprile 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 10:30 mille grazie! si infatti non sei il primo che me lo dice questo discorso del motore....devo guardare quello del px si si si!!! grazie milleeeeee!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpi62 Inviato 11 gennaio 2011 - 12:54 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 12:54 Scusate la mia intromissione ed ignoranza, quindi le TS del '77 montano il motore del PX? La mia è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 gennaio 2011 - 13:11 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2011 - 13:11 Scusate la mia intromissione ed ignoranza,quindi le TS del '77 montano il motore del PX? La mia è così Diciamo che i PX prima serie montavano lo stesso motore degl'ultimi TS. Dalla pedivella, il tuo sembra un motore PX. Il TS aveva la pedivella curva e piu corta rispetto a quella del PX. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpi62 Inviato 11 gennaio 2011 - 21:00 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 21:00 Grazie! volumexit! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts