ancoraVespa Inviato 21 aprile 2010 - 11:44 Share Inviato 21 aprile 2010 - 11:44 Non riesco a raccapezzolarmi..... Monto candela champion n3c 9h (avrei anche bosch w3cc ro968) su p200e prima rettifica 66,7 e albero corsa standard anticipato mazzucchelli con testa U.S.A. ma vespa non America....nnso se motore lo sia.... Il fatto è che con getto max 120 trovo la candela che dal nocciola dei medi e del minimo, mi diventa vaniglia.....non è che faccio un variegato al grippetto??? L' unica indicazione particolare è che il perno del carburatore lato leva starter-aria, non è serrato alla giusta coppi, ma un po' meno nonostante abbia già scavato un po nella sede della guigliottina perchè mi si bloccava. Avendo letto qlcs al riguardo delle ghigliottine, non è che questa mia operazione abbia potuto influire sull' afflusso aria e se si perchè solo al max?? Qualcuno che può mi aiuti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 aprile 2010 - 21:26 Share Inviato 21 aprile 2010 - 21:26 Probabile che aspiri un po d'aria da qualche parte. Come sono i paraoli? E' ovvio che se tiria aria lo fa agli alti, quindi smagrisce solo in quella condizione. Per la candela non saprei io uso solo ngkb7es e 8s per l'estate, candele troppo fredde non fanno per il mio motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancoraVespa Inviato 23 aprile 2010 - 08:57 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 08:57 Grazie antovnb4, la candela champion che utilizzo è della stessa gradazione della tua ngk 8, secondo te dovrei provare un getto max >, adesso però la riprovo prima,al max, poichè ho serrato per bene la testa, lappando un pochetto e pasta nera......mi grondava qlc gocciolina di morchia................se dovesse continuare con quella colorazione mi consigli variaz.getti o candela + fredda, la bosch che ho è grado 9, la sette nn l' ho mai usata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancoraVespa Inviato 5 maggio 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 12:50 Aggiorno, con la testa che nn mi perde più, il max mi piace, è bel nocciola provato con 30 secondi di tutto gas e stacco corrente, bel colore. Unica cosa che nn mi convince è perchè azionando lo starter mentre cammino ai medi e bassi sento l' ingolfo dell' ingrassam.to che produco mentre agli alti, omeglio al max, la vespa invece che abbassare, spinge ancor più in avanti??? Qualcuno cerchi di rispondermi perchè ho aperto anche un altro post al riguardo, ma niente info...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.