Vai al contenuto

Modifica px 6/12 volts senza frecce

napoli
 Share

Recommended Posts

salve ho un piccolo problemino sul mio px senza frecce,il mio px gli ho apportato la modifica di montargli un motore 12 volts ed ho' usato un impianto elettrico di px con frecce e devioluci di px senza frecce.C:mah::mah::mah::mah:ome devo collegare i cavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sa che devi fare qualche modifica al devio. Sui PX con frecce gli interuttori sono normalmente aperti mentre sul senza frecce sono normalmente chiusi. Deve anche modificare/cambiare l'interuttore dello stop. Forse ti conviene prendere un interuttore PX con frecce.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devi fare qualche modifica al devio. Sui PX con frecce gli interuttori sono normalmente aperti mentre sul senza frecce sono normalmente chiusi. Deve anche modificare/cambiare l'interuttore dello stop. Forse ti conviene prendere un interuttore PX con frecce.

Vol.[/QUOT

grazie della celere risposta ho tutto del px 12 volts ,ma voglio montare il devio del senza frecce.........grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Higlander ma hai il mio stesso problema?

ancora no, ma lo avrò :mrgreen:

se ci riuscirò in fretta metterò il suo originale, altrimenti tanti saluti, tanto ho intenzione di mettergli la chiave sul cruscotto, quindi il pulsantino non mi servirà

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no, ma lo avrò :mrgreen:

se ci riuscirò in fretta metterò il suo originale, altrimenti tanti saluti, tanto ho intenzione di mettergli la chiave sul cruscotto, quindi il pulsantino non mi servirà

ma guarda il problema non e tanto difficile da risolvere e solo che io non capisco un tubo di fili e corrente,ma poi il px senza frecce con la chiave sul coprimanubrio a me non piace per questo voglio questa soluzione,ma prima o poi qualcuno notera' il mio post............

Link al commento
Condividi su altri siti

Vol.[/QUOT

grazie della celere risposta ho tutto del px 12 volts ,ma voglio montare il devio del senza frecce.........grazie ancora

..........io l'ho fatto sul mio px senza frecce, devi utilizzare (un po difficile da reperire) gruppo comandi della vespa 50 elestart che e' identico solo che ha il pulsante campanello na e poi cambiare il pulsante del pedale, passando un filo dal pulsante del pedale allo stop di dietro, ed il gioco e' fatto. Io il gruppo comandi elestart lo trovai da lavespadue solo che lo ebbi dopo 8 mesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

..........io l'ho fatto sul mio px senza frecce, devi utilizzare (un po difficile da reperire) gruppo comandi della vespa 50 elestart che e' identico solo che ha il pulsante campanello na e poi cambiare il pulsante del pedale, passando un filo dal pulsante del pedale allo stop di dietro, ed il gioco e' fatto. Io il gruppo comandi elestart lo trovai da lavespadue solo che lo ebbi dopo 8 mesi.

grazie della dritta ma reperire quello del senza frecce e stato difficile figuriamoci quello della vespa elestart...........

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tu sei di Napoli, puoi magari farti una camminata da Lavespadue che sono di Napoli e magari tentare la fortuna , che non lo abbiano disponibile

si per avete un rifiuto che non e possibbile,la cosa piu' bella e che non si degnano nemmeno di farti entrare ti dicono di no al citofono,ma io credo che la cosa sia fattibile e ci vuole solo la persona giusta

Link al commento
Condividi su altri siti