Vai al contenuto

è normale che le puntine facciano così?

Zanco
 Share

Recommended Posts

allora parto subito dicendo che alla vespa gli ho installato il dr177 e ho sostituito puntine e condensatore..

però ho un problema: quando accelero la vespa non risponde al gas (tipo se fosse carburata male) .. la cosa più strana che ho notato sono le puntine che fanno una specie di luce blu vi allego una foto fatta col cellulare per capire

21042010002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sembra un po eccessiva ma dalla foto e difficle dire. Comuque e' normale che scintillino un po.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zanco, premetto che sono un neofita anch'io, ma da quello che so io se le puntine fanno così, sono sfiammate, o la platinatura è bruciata (è quella che dovrebbe evitare lo scintillìo). Dici di averle messe nuove, forse sono difettose... :boh:

:frustate:in arrivo??

Ciao, Davide :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zanco, premetto che sono un neofita anch'io, ma da quello che so io se le puntine fanno così, sono sfiammate, o la platinatura è bruciata (è quella che dovrebbe evitare lo scintillìo). Dici di averle messe nuove, forse sono difettose... :boh:

:frustate:in arrivo??

Ciao, Davide :ciao:

di solito le sfiammate sono dovute al condensatore.. però non so, è tutta roba nuova...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha già preceduto volumexit... comunque a me una volta mi è capitato di rompere un condensatore picchiettandogli sopra, però dopo propio non faceva alcuna scintilla, quindi dubito sia quello... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è la carburazione?

E l'anticipo?

Di che vespa parliamo, anche se poco conta.

il problema che la carburazione non cambia nulla girando la vite a cono, l'anticipo è come è sempre stato. Forse è un problema di carburatore

la vespa è un p150x

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho anche io lo stesso problema!!tu hai risolto?come?grazie

ciao.. allora oggi è venuto un meccanico a casa mia .. è stato mezzora a regolare le puntine e magicamente ha cominciato ad andare quasi bene.. quasi bene perchè la marmitta scoppietta un po'.. adesso comunque gli porto la vespa a casa sua così la mette a posto.. poi ti dico!

Link al commento
Condividi su altri siti