Fricicchia Inviato 21 aprile 2010 - 21:27 Share Inviato 21 aprile 2010 - 21:27 Il tipo verrebbe spacciare come marmitta ETS questo "coso" artigianale, dalla realizzazione piuttosto sbilenca e con saldature che, come quellla del collettore, farebbero schifo alle mie. Eppoi checchè ne dica il motore su cui è montata a me sembra un 50, la mia pk 125 ha una testata molto + robusta. Beh almeno l'asta parte da 1e anche se poi x uno stupido pacco ordinario costui riesce a farti pagare ben 26neuri. Marmitta vespa pk 125 ETS su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 aprile 2010 - 21:35 Share Inviato 21 aprile 2010 - 21:35 E la miseria, la mitragliatrice portatile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 aprile 2010 - 00:26 Share Inviato 22 aprile 2010 - 00:26 Eppoi checchè ne dica il motore su cui è montata a me sembra un 50 Infatti dice che è montata su un 50... Beh almeno l'asta parte da 1e anche se poi x uno stupido pacco ordinario costui riesce a farti pagare ben 26neuri. Marmitta vespa pk 125 ETS su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Spedisce dal belgio.... ...E vatti a fidare di uno che ha feed 0% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 aprile 2010 - 22:21 Share Inviato 24 aprile 2010 - 22:21 Invece io vado controcorrente, chi si aggiudica quella marmitta fa un affare perché nessuno si fida di quel "coso" artigianale. É solo il collettore. La mitraglia.... beh, non é un grosso problema. Quella é una chicca, andrá per un buon prezzo e non nego che ci sto facendo un pensierino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 aprile 2010 - 19:31 Share Inviato 25 aprile 2010 - 19:31 Collettore buono, ce l'ho Coperchio della marmitta buono, ce l'ho Contattato il venditore, mi é piaciuto come ha risposto. Io ci provo. Se ci volete provare voi parliamone ed evitiamo di ucciderci a vicenda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 25 aprile 2010 - 19:45 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 19:45 Io ci provo.Se ci volete provare voi parliamone ed evitiamo di ucciderci a vicenda. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 aprile 2010 - 19:12 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:12 Vebbé, battuto anche stavolta... é andata per piú di quello che volevo spendere, meno male... certo che in giro ce ne é di gente rimbambita per le vespe!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts