acio88 Inviato 21 aprile 2010 - 22:27 Share Inviato 21 aprile 2010 - 22:27 ciao a tutti,mi chiamo Andrea e vengo dalla provincia di Brescia ed oggi ho acquistato questa vespa50 special completamente restaurata con montati di non originali solo il 75cc polini e la marmitta polini e la sella bianca yankee. Sono ancora in rodaggio ma vorrei abbellirla e finirla montando i seguenti pezzi: -tappetino -ruota di scorta con copertura bianca -adesivo piaggio davanti perchè mancante -adesivo miscela al 2% -contachilometri La vespa ha il libretto e devo dire che sembra funzionare bene infatti parte al primo colpo anche se penso di esser stato un pò grasso di miscela infatti prima non si spegneva al minimo mentre ora si quindi dite di alzar il minimo?come si fa?oppure di tenerla cosi e la prossima volta star un pò più magro di olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 21 aprile 2010 - 22:30 Share Inviato 21 aprile 2010 - 22:30 Ciao e Benvenuti su VR, a te e la tua bella vespa. La trovo molto bella, anche se non completamente originale Io direi di no al tappetino, se ne è parlato molto e spesso non è stato un buon amico delle pedane. Per il resto ok, per la miscela non sono un grande esperto. Ciao, Ivan. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 21 aprile 2010 - 22:32 Share Inviato 21 aprile 2010 - 22:32 Ciao e benvenuto su VR...bella specialina...è come la mia:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acio88 Inviato 21 aprile 2010 - 22:34 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 22:34 Di non originale ha solo quelle 3 cose da me citate poi per il resto è spettacolo...se vendete quei pezzi e anche la sella dimenticavo (bianca) fatemi sapere che ve li porto via subito perchè la voglio totalmente completa.. Per l 'iscrizione come moto d'epoca deve essere totalmente originale?perchè il 50 ho saputo che fa i 45 e quindi preferirei non montarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 21 aprile 2010 - 23:07 Share Inviato 21 aprile 2010 - 23:07 Regola bene il minimo e controlla la carburazione a pieno carico. Il tappeto, se la usi spesso, è comodo. La miscela non farla sotto il 2%. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 22 aprile 2010 - 05:55 Share Inviato 22 aprile 2010 - 05:55 ehi un'altro bresciano! bella lì! ma il vespino l'hai preso su subito o mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 aprile 2010 - 06:15 Share Inviato 22 aprile 2010 - 06:15 Eheh...sembra la mia... Sincerwmente non ho capito cosa c'entra il mimimo con lo spegnimento... Io avevo aperto un post sondaggio per il portaruota,con i pro e contro...quanto sei alto? La cilindrata non c'entra cop registro storico,la sella si però.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 22 aprile 2010 - 06:46 Share Inviato 22 aprile 2010 - 06:46 Molto bella! Tralasciando la sella che odio di quelle forme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acio88 Inviato 22 aprile 2010 - 08:01 Autore Share Inviato 22 aprile 2010 - 08:01 credo cheil minimo influenzi lo spegnimento dato che ho ingrassato un pò la miscela con più olio e quindi aumentando un pò il minimo non dovrebbe spegnersi.. si il vespino su subito.. la sella metteròquelal del 50 special originale e poi potrò iscriverla al registro storico.. per la ruota di scorta sono 1,80.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 22 aprile 2010 - 08:15 Share Inviato 22 aprile 2010 - 08:15 ciao e benvenuti! bella davvero, mi piace molto quel colore, di che anno è la specialina? Per il tappetino seguirei il consiglio dato sopra di non metterlo in quanto a lungo andare ti segna le pedane e a me personalmente piace più senza.. il porta ruota con ruota di scorta l'ho montato successivamente anch'io sulla mia e oltre all'utilità (purtroppo ho già forato due volte ) le da un tocco di style in più. Contakm idem, non sarà indispensabile ma è una chicca in più...per il resto cambia la sella che proprio non ci sta e goditi questo gioiellino! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 aprile 2010 - 07:26 Share Inviato 23 aprile 2010 - 07:26 credo cheil minimo influenzi lo spegnimento dato che ho ingrassato un pò la miscela con più olio e quindi aumentando un pò il minimo non dovrebbe spegnersi.. si il vespino su subito.. la sella metteròquelal del 50 special originale e poi potrò iscriverla al registro storico.. per la ruota di scorta sono 1,80.. ciao, io nella mia 50R monto la ruota di scorta sono 1,79 e con sella a gobbino...non è il massimo della comodità. Infatti in futuro penso di montare la sella lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acio88 Inviato 23 aprile 2010 - 07:28 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 07:28 la specialina è immatricolata 1/4/1976 è la terza serie...calcolate che come prezzo è stato buono..rifatta completamente motore e carrozzeria ho speso 1300...dite è buono?a me sembra di si..ovviamente compresa di libretto un mio vicino mi ha raccontato che all'epoca mettevano una cannuccia vicino alla ventola in modo che la vespa fischiasse...ne avete sentito parlare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 23 aprile 2010 - 18:30 Share Inviato 23 aprile 2010 - 18:30 la specialina è immatricolata 1/4/1976 è la terza serie...calcolate che come prezzo è stato buono..rifatta completamente motore e carrozzeria ho speso 1300...dite è buono?a me sembra di si..ovviamente compresa di libretto un mio vicino mi ha raccontato che all'epoca mettevano una cannuccia vicino alla ventola in modo che la vespa fischiasse...ne avete sentito parlare? Si dai, il prezzo è regolare. Che è stà grezzata della cannuccia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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