vespite Inviato 22 aprile 2010 - 18:15 Share Inviato 22 aprile 2010 - 18:15 oggi ho prenotato la revisione per la vnb1, e la risposta è stata che non riescono a farmela causa la perdita dati alla motorizzazione a Roma e bisogna aspettare che vengano reinseriti e mi hanno detto che vale per tutti i modelli. a voi risulta?:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 aprile 2010 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2010 - 18:24 oggi ho prenotato la revisione per la vnb1, e la risposta è stata che non riescono a farmela causa la perdita dati alla motorizzazione a Roma e bisogna aspettare che vengano reinseriti e mi hanno detto che vale per tutti i modelli. a voi risulta?:azz: Prova a sentire in motorizzazione ma, se così fosse, sei comunque autorizzato a circolare, a meno che la tua revisione non sia scaduta da tempo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts