acio88 Inviato 23 aprile 2010 - 07:05 Share Inviato 23 aprile 2010 - 07:05 ciao ragazzi , come già detto ho acquistato un 50 special rosso fiammante con relativo libretto ma è tutto smangiato. Sono andato per fare il collaudo e il collaudatore mi ha avvisato che deve essere incollato sul libretto il tagliandino obbligatoriamente ma dato che è tt smangiato il mio libretto mi scoccia.. come potrei avere la copia del mio libretto?quanto costa?tempi? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 aprile 2010 - 09:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2010 - 09:15 ciao ragazzi , come già detto ho acquistato un 50 special rosso fiammante con relativo libretto ma è tutto smangiato.Sono andato per fare il collaudo e il collaudatore mi ha avvisato che deve essere incollato sul libretto il tagliandino obbligatoriamente ma dato che è tt smangiato il mio libretto mi scoccia.. come potrei avere la copia del mio libretto?quanto costa?tempi? ciao grazie Non si può chiedere copia del certificato per ciclomotore, se lo fai, devi reimmatricolare la vespa con nuova carta di circolazione e contrassegno. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Tieniti il vecchio libretto e appiccicagli sopra il tagliando adesivo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts