leonneg Inviato 23 aprile 2010 - 08:31 Share Inviato 23 aprile 2010 - 08:31 Buongiorno a tutti, dopo più di 15 anni senza far miscela ho finalmente deciso di riacquistare una vespa. Più precisamente un PX 150, a detta del meccanico "rimessa a nuovo motore e carrozzeria l'anno scorso". Io non l'ho ancora vista, me la porta tra qualche giorno a far vedere, ma dice che è perfetta e che il proprietario vuole 2200€. Per un ormai profano come me, è sembrato un affare...ma sono un amante della vespa e i bei ricordi sul mio vecchio 50 special ho paura che non mi facciano fare un buon affare. Vi chiedo quindi un consiglio, giudicate la cifra adeguata o quantomeno in linea. Non voglio tirare il prezzo ma nemmeno prenderlo nel c... Ringrazio chiunque mi possa dare un consiglio. Leonardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 aprile 2010 - 08:39 Share Inviato 23 aprile 2010 - 08:39 Ciao e benvenuto su VR.... 2200:roll:...se è perfetta può anche andare... Però con quella cifra ti prendi un 200 che non ha limitazioni di circolazione... Valuta bene:ciao: Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonneg Inviato 23 aprile 2010 - 08:43 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 08:43 Ti riferisci alla circolazione in Autostrada?? Credevo si potesse con il 150 !! grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2010 - 08:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2010 - 08:43 Prima di tutto, benvenuto a bordo. Come prezzo, non c'è male. Diciamo che se è in perfetto stato, non c'è problema. Però, non ci dici di che anno è la vespa, ed è una cosa molto importante. Io direi che se puoi mettere delle foto, è la cosa migliore. Controlla il libretto e leggi con esattezza la cilindrata, perchè, credo, che dalle tue parti ci siano diverse strade che non sono percorribili con motocicli al di sotto dei 150 cc, e se la vespa è 149, sei fuori. Comunque, se ti guardi intorno, anche al di fuori della tua città, ci sono tante vespe in vendita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonneg Inviato 23 aprile 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 09:11 Maremma, non sapevo che poteva esser 149cc!! Mi informo su questi aspetti....e gli fo pure 2 foto!! Gran mezzo !!! Non vedo l'ora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonneg Inviato 23 aprile 2010 - 10:23 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:23 Scusa, ho letto di un "borsino" pubblicato sul sito, ma al lilnk http://www.vesparesources.com/index....p&page=borsino non lo trovo... dove sbaglio ?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 aprile 2010 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:35 Scusa, ho letto di un "borsino" pubblicato sul sito, ma al lilnk http://www.vesparesources.com/index....p&page=borsino non lo trovo... dove sbaglio ??grazie Il borsino è in aggiornamento. Comunque, se non è perfetta, 2200 euro sono troppi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 aprile 2010 - 10:45 Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:45 Il borsino è in aggiornamento. Comunque, se non è perfetta, 2200 euro sono troppi. Ciao, Gino quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 23 aprile 2010 - 11:48 Share Inviato 23 aprile 2010 - 11:48 con 2200 euro potresti pensare ad una star deluxe oppure ad un px my recente. Però prima di dire se vanno bene 2200€ per un px150 "rimesso a nuovo di carrozzeria e di motore" dovresti non solo postare qualche foto ma addirittura mostrarci qualche radiografia del telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonneg Inviato 23 aprile 2010 - 14:28 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 14:28 La Star deluxe, quella della LML ?? Anche io pensavo fosse una buona alternativa, ma i commenti sui siti che ho visitato di recente la descrivono come di pessima qualità. Son cazzate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 aprile 2010 - 19:33 Share Inviato 23 aprile 2010 - 19:33 2200€ sono un bel pò di soldini e personalmente, con quei soldi, punterei diretto su un bel px 200 magari pure con mix che con quella cifra, riesci a trovare. Se la vespa che ti propongono è veramente perfetta, completamente restaurata diciamo che può andare bene, ma non dovrebbe avere una virgola fuori posto. Con 2200€ si trovano diversi px (fidati perchè è mesi che ne cerco) e anche in ottime condizioni. Mio parere personale è, non farti guidare dalla fretta e dall'emozione, guardati in giro e comunque guarda e valuta quella che ti propongono. Se poi riesci a mostrarla anche qui, sicuramente anche i consigli saranno migliori In ultimo, benvenuto su VR Ivan. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts