Vai al contenuto

Autostrada si autotrada no.

fabris78
 Share

Recommended Posts

Ma tu gli hai detto che a bevagna c'era un sacco di fango? :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

no Dex, mi hanno fermato la scorsa estate non oggi. e a confronto con stamattina allora era messa un pelo peggio,anche perchè non pioveva da qualche mese... :-)

se mi avessero fermato e fatto storie oggi avevo già la scusa pronta...

"Non è colpa mia, è che ho portato la Vespa a fare i fanghi...". anche perchè effettivamente il giro per campi mi ha portato fango ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu che hai fatto il buon predicatore per non farmi prendere le 100/90 a posto delle 3.50.... ....Argh!!! :mogli::mogli::mogli::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Dario, l'ho fatto per il tuo bene, e perchè non hai nemmeno 18anni.

Sinceramente tra l'autostrada che NON MI PIACE FARE IN VESPA e farmi quasi 700 km in solitaria ho optato per farne 400 di autostrada ma in compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, l'ho fatto per il tuo bene, e perchè non hai nemmeno 18anni.

Sinceramente tra l'autostrada che NON MI PIACE FARE IN VESPA e farmi quasi 700 km in solitaria ho optato per farne 400 di autostrada ma in compagnia...

:risata::risata::risata: Si scherza ovviamente!! ;-)

PS: ovvio che in compagnia è sempre meglio!!! ;-):mrgreen:

PPS: Potevi metterci le chiappe del Rally e fregavi tutti!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu gli hai detto che a bevagna c'era un sacco di fango? :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

e cmq come dimostra questa foto 53427d1272312989-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-img_0364.jpg

la mia targa era perfettamente leggibile. l'autovelox dello zio mi ha ripreso in tutto il mio splendore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Un appassionato/esperto mi ha appena detto che non è vero che per legge servono i 151cc per entrare in autostrada, ma servono 3 cavalli fiscali a libretto. Lui dice che la sprint veloce puó andare tranquillamente in autostrada.

È vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

All'entrata delle autostrade c'è un cartello che prevede di avere come minimo 150cc per entrare in autotrada, ergo se non è riportato sul libretto almeno 150cc la vespa Sv non può entrare.

Come per i px150 alcuni hanno riportato 149, altri 150; i primi non posso accedere, i secondi si.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lui dice che la sprint veloce puó andare tranquillamente in autostrada.

che io sappia la sv non è 150cc a libretto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Ma è verosimile pensare che, durante un controllo della polizia stradale, venga fuori sta storia? Io compro un mezzo 150cc, perchè mai dovrei avere dubbi sulla liceità dell'andare o meno in autostrada?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così, fa fede il libretto; la Sv è 149cc di libretto e se ti fermano c'è la multa. Ai controlli si verifica il libretto e la licenza di guida proprio per poter essere certi che il mezzo possa circolare sulla strada su cui è stato fermato, ergo se ti fermano non si scappa.

Cmq se vuoi un px150 per andare in autostrada, trovane uno dall'83 in poi e, controlla che a libretto sia riportato cilindrata 150cc.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti