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serio problema!! mi aiuti chi può!!!


wito85
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ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio problema:

ho una vespa faro basso del 53 (immatricolata nel 54), che all'origine fu radiata d'ufficio. in seguito, dopo averla restaurata, ho fatto l' iscrizione alla FMI e quindi ho reiscritto la vespa mantenendo i documento originali.

ora il problema sta che, siccome era radiata d'ufficio, di consegenza è stata cancellata anche alla motorizzazione e quindi prima di fare la revisione, bisogna registrare la vespa alla motorizzazzione e per registrare la vespa, c'è bisogno del numero di omologazione che io non so a quale parte della vespa si trova! siccome è stata pittata, il numero è stato coperto dalla vernice (mannaggia a me!) e quindi ora mi trovo in difficoltà perchè se non trovo quell numero, non potrò mai far circolare la vespa! vi prego, per chi sappia dove è situato quel numero (dovrebbe iniziare con OMG...), mi faccia sapere così andrò subito a grattare la parte verniciata per far uscire fuori quei maledetti numeri!! grazie anticipatamente

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ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio problema:

ho una vespa faro basso del 53 (immatricolata nel 54), che all'origine fu radiata d'ufficio. in seguito, dopo averla restaurata, ho fatto l' iscrizione alla FMI e quindi ho reiscritto la vespa mantenendo i documento originali.

ora il problema sta che, siccome era radiata d'ufficio, di consegenza è stata cancellata anche alla motorizzazione e quindi prima di fare la revisione, bisogna registrare la vespa alla motorizzazzione e per registrare la vespa, c'è bisogno del numero di omologazione che io non so a quale parte della vespa si trova! siccome è stata pittata, il numero è stato coperto dalla vernice (mannaggia a me!) e quindi ora mi trovo in difficoltà perchè se non trovo quell numero, non potrò mai far circolare la vespa! vi prego, per chi sappia dove è situato quel numero (dovrebbe iniziare con OMG...), mi faccia sapere così andrò subito a grattare la parte verniciata per far uscire fuori quei maledetti numeri!! grazie anticipatamente

 

Prima del 1960 l'omologazione non era punzonata sul telaio e non compariva sul libretto e non c'erano ancora le sigle di omologazione IGM o DGM, ma solo il numero di Atto con la data.

 

Non hai scritto che modello di vespa è, comunque puoi trovare le schede tecniche d'omologazione di VM1T e VM2T (uno dei due modelli dovrebbe essere il tuo), con tutti i dati, nella sezione download: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

 

Ciao, Gino

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