zman Inviato 23 aprile 2010 - 15:21 Share Inviato 23 aprile 2010 - 15:21 Ciao a tutti, ho un piccolo problema mi si è rotta la piastrina che copre il bloccasterzo, il piolino che la teneva è rimasto dentro ma senza capocchia ... Ho pensato di trapanare con una punta piccola piccola 2 mm in Widia (ho visto che ci sono) in modo da erodere il piolino e rimettere piastrina e piolino nuovi.La vedo un po ' dura perchè scivolar lè un attimo ... Avete qualche soluzione da proporre?? PS:Una altra cosa non trovo più la molla facente parte del kit piastrina-piolino-molla,è indinspensabile metterla? grazie mille!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barmario69 Inviato 26 aprile 2010 - 19:23 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:23 stesso problema,io ho risolto facendo leva con un piccolo cacciavite e una pinza ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zman Inviato 26 aprile 2010 - 19:59 Autore Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:59 Grazie della risposta barmario69,vedrò di provare anche se del piolino rimane ben poco. bye 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts