pepperpot Inviato 24 aprile 2010 - 08:18 Share Inviato 24 aprile 2010 - 08:18 Ciao a tutti! Volevo un consiglio su cosa acquistare tra il vespatronic e il parmakit per il mio px 125 dell'81. Monto un polini 177,carburatore dell'orto da 24 e marmitta scorpion.Per il momento è P&P ma i lavori di raccordatura e cambio dell'albero con uno anticipato li farò dopo che avrò risolto il problema dell'accensione.Infatti devo cambiare la parte elettrica perchè non mi dà problemi,semplicemente non funziona:testate: Cosa consigliate tra i due e perchè? Ah,dimenticavo,voglio una vespa per fare viaggetti quindi sul turistico andante ma che quanto serve scarichi un pò di cavalli Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 24 aprile 2010 - 14:02 Share Inviato 24 aprile 2010 - 14:02 e mettere una semplice accensione elettronica originale cambiando volano statore e bobina?costa molto meno e se non hai particolari pretese va benissimo lo stesso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepperpot Inviato 24 aprile 2010 - 16:43 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 16:43 Al limite anche quello ma già che facevo la spesa prendevo uno dei 2.Un'altra domanda:passando dal 6 volt al 12 devo cambiare anche i fili o posso lasciare il vecchio impianto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 11 maggio 2010 - 08:53 Share Inviato 11 maggio 2010 - 08:53 parmakit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts