Gippenico Inviato 24 aprile 2010 - 11:05 Share Inviato 24 aprile 2010 - 11:05 Ciao ragazzi da tempo sto effettuando io stesso un restauro.... ma non riesco ad estrarre il bloccasterzo per poi sostituirlo.......so che avendo la chiave si riesce ad estrarlo facilmente.......il problema è che io non ho la chiave del bloccasterzo http://www.vesparesources.com/images/smilies/53.gif...... ..........come posso estrarlo senza danneggiare la carrozzeria??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 aprile 2010 - 11:20 Share Inviato 24 aprile 2010 - 11:20 Ciao ragazzi da tempo sto effettuando io stesso un restauro.... ma non riesco ad estrarre il bloccasterzo per poi sostituirlo.......so che avendo la chiave si riesce ad estrarlo facilmente.......il problema è che io non ho la chiave del bloccasterzo http://www.vesparesources.com/images/smilies/53.gif...... ..........come posso estrarlo senza danneggiare la carrozzeria??? c'è solo un sistema devi trapanare punta da 4-5 mm in mezzo al cilindro appena salta il nottolino di tenuta dietro la carpenteria della sede al telaio lo estrai ovviamente prima devi togliere la ghigliottina a goccia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gippenico Inviato 24 aprile 2010 - 15:45 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 15:45 ....grazie.........se avere delle foto da esempio .........mettele sul sito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 18 giugno 2010 - 11:47 Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:47 anche io ho lo stesso problema... mi confermate di bucare? il coproserratura come lo levo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 giugno 2010 - 14:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:27 ragazzi... sul sito c'è già tutto.. foto e descrizioni nei minimi dettagli... usate il tasto cerca.. e sposto in officina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 18 giugno 2010 - 22:38 Share Inviato 18 giugno 2010 - 22:38 si devi bucare, lho appena fatto io. il copriserratura se e quello grande senza sportellino, devi togliere i 2 chidini che lo tengono fermo con un cacciavite lo infili tra ,il copriserratura e la parte che rimane attaccata al telaio,per spiegarci meglio tra il pezzo color alluminio e quello verniciato , allarghi pia piano , vedrai che i chidini escono...e poi buca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 19 giugno 2010 - 07:06 Share Inviato 19 giugno 2010 - 07:06 ok grazie che punta hai usato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 19 giugno 2010 - 13:52 Share Inviato 19 giugno 2010 - 13:52 ok grazieche punta hai usato? Ti è già stato detto sopra, punta 4-5 mm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 19 giugno 2010 - 18:09 Share Inviato 19 giugno 2010 - 18:09 si inizia con una 4 mm ma ricorda devi fare il buco non dritto ma un po verso l alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 19 giugno 2010 - 19:18 Share Inviato 19 giugno 2010 - 19:18 ok domani lo farò grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funresearch Inviato 2 novembre 2010 - 07:43 Share Inviato 2 novembre 2010 - 07:43 ma quando si fa il foro bisogna farlo passante o bisogna fermarsi prima? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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