Gabriele82 Inviato 24 aprile 2010 - 13:29 Share Inviato 24 aprile 2010 - 13:29 Stamane ero in coop, stavo per comprare le lamette da barba della gillette (4o 5 lame, mod.fusion) mi son bloccato, euro 19.qualcosa! Ma siamo pazzi? 40mila lire per lamette??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 24 aprile 2010 - 13:38 Share Inviato 24 aprile 2010 - 13:38 è meglio farsi la barba con il cannello come fanno alle galline... hahahahahahahahahahahahahahahh:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 aprile 2010 - 14:31 Share Inviato 24 aprile 2010 - 14:31 Stamane ero in coop, stavo per comprare le lamette da barba della gillette (4o 5 lame, mod.fusion) mi son bloccato, euro 19.qualcosa! allora mi è andata bene! io le ho pagate 13,50 € al pellicano. Roba da matti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 24 aprile 2010 - 15:00 Share Inviato 24 aprile 2010 - 15:00 E già, purtroppo costano una marea..Potessi essere ancora come da bambino senza barba... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 24 aprile 2010 - 17:17 Share Inviato 24 aprile 2010 - 17:17 Si si, hai proprio ragione! Da ex addetto antitaccheggio posso dirti che ci campavo sulle lamette, è l'articolo più rubato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 24 aprile 2010 - 18:13 Share Inviato 24 aprile 2010 - 18:13 Quoto! A me hanno regalato a Natale un kit carino della Gillette con anche il rasoio con le lame intercambiabili... il 5 lame... E' vero che dura di più di un usa e getta... Ma quando sono andato a cercare il "ricambio" prima di tutto non si trovava, poi proprio alla Coop l'ho visto a 13,50€ e ho lasciato perdere... Robe da pazzi ci faccio la scorta per 6 mesi di usa e getta Eppure se esistono le venderanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 24 aprile 2010 - 18:37 Share Inviato 24 aprile 2010 - 18:37 Io da anni uso le lamette della LIDL, quelle bilama: 4 euro kit rasoio e 15 lame di ricambio...mi trovo benissimo ed ho la pelle delicata! Hanno anche quelle a 3 e 4 lame, ma costano un pelino di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 24 aprile 2010 - 18:50 Share Inviato 24 aprile 2010 - 18:50 Tempo fa, su Discovery Channel, vidi un documentario sulla realizzazione delle lamette da barba... da allora capii perchè costano care! anche se forse... un po' troppo care! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 aprile 2010 - 19:16 Share Inviato 24 aprile 2010 - 19:16 Elettrico forever 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 aprile 2010 - 19:35 Share Inviato 24 aprile 2010 - 19:35 Siete stati sfortunati, il 5 lame gillette mod. fusion, l'ho trovato in offerta a 4.70 con 2 ricambi inclusi, mi ci trovo benissimo Aggiungo che la promoter era anche bona....:-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 aprile 2010 - 20:07 Share Inviato 24 aprile 2010 - 20:07 Siete stati sfortunati, il 5 lame gillette mod. fusion, l'ho trovato in offerta a 4.70 con 2 ricambi inclusi, mi ci trovo benissimo Aggiungo che la promoter era anche bona....:-P :risata::risata::risata::risata: Hai fatto pienamente il gioco dell'azienda. Ti mettono la promoter carina, resti incantato (pensi a tutt'altri scopi che potrebbe avere la ragazza, a parte essere venditrice di lamette:mrgreen:), la lasci parlare e poi appena arrivi alla fine della descrizione del prodotto sembra male non prendere nulla e acquisti il prodotto. Le leggi del mercato sono più perverse di quanto noi possiamo immaginare!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 24 aprile 2010 - 22:08 Share Inviato 24 aprile 2010 - 22:08 Io da anni uso le lamette della LIDL, quelle bilama: 4 euro kit rasoio e 15 lame di ricambio...mi trovo benissimo ed ho la pelle delicata! Hanno anche quelle a 3 e 4 lame, ma costano un pelino di più. Anch'io , da un paio di anni , e mi trovo benissimo . Tralaltro producono molta meno plastica di scarto rispetto agli usa e getta tradizionali . E considerate che mi faccio la barba meno che posso , quindi magari le uso su una barba di parecchi giorni , ispida e setolosa ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 aprile 2010 - 22:18 Share Inviato 24 aprile 2010 - 22:18 Ma perché, voi vi fate ancora la barba? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 25 aprile 2010 - 07:02 Share Inviato 25 aprile 2010 - 07:02 Siete stati sfortunati, il 5 lame gillette mod. fusion, l'ho trovato in offerta a 4.70 con 2 ricambi inclusi, mi ci trovo benissimo Aggiungo che la promoter era anche bona....:-PGiorgio attento che il nemico fà marcamento a uomo!!!:risata::risata::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2010 - 22:35 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 22:35 Elettrico forever Te possino!!!! io mika essere tetesco senza barba! io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2010 - 22:36 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 22:36 Si si, hai proprio ragione! Da ex addetto antitaccheggio posso dirti che ci campavo sulle lamette, è l'articolo più rubato. e ci credo, on quello che costano! io sono anni che lo uso, ma è sempre costato 13.50 euro il ricabio, non 19.00 euri!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 26 aprile 2010 - 07:02 Share Inviato 26 aprile 2010 - 07:02 Io invece non ho di questi problemi...non la taglio da un'anno:crazy: Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2010 - 07:15 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2010 - 07:15 Te possino!!!! io mika essere tetesco senza barba! io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!! :risata::risata: Anch'io, ma anche se ogni giorno devo perdere 5 minuti col mio Philips 8445 senza scuoiarmi... perché no? (Al VRaduno di 2 anni fa l'avevo dimanticato a casa, non vi dico come dopo appena un giorno mi tirava la faccia... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 aprile 2010 - 10:48 Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:48 :risata::risata::risata::risata:Hai fatto pienamente il gioco dell'azienda. Ti mettono la promoter carina, resti incantato (pensi a tutt'altri scopi che potrebbe avere la ragazza, a parte essere venditrice di lamette:mrgreen:), la lasci parlare e poi appena arrivi alla fine della descrizione del prodotto sembra male non prendere nulla e acquisti il prodotto. Le leggi del mercato sono più perverse di quanto noi possiamo immaginare!!! :mrgreen: Beh, non è esattamente così, il prezzo era molto conveniente e mi ci sto trovando molto bene, diciamo che in generale non hai tutti i torti e stai pur certo che un sacco di volte mi è capitato di mandarle male:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 aprile 2010 - 11:03 Share Inviato 27 aprile 2010 - 11:03 Te possino!!!! io mika essere tetesco senza barba! io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!! :risata::risata: Hahahaha solo perchè la mia "barba dei 3 giorni" ci mette 2 settimane a crescere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 aprile 2010 - 13:06 Share Inviato 27 aprile 2010 - 13:06 (Al VRaduno di 2 anni fa l'avevo dimanticato a casa, non vi dico come dopo appena un giorno mi tirava la faccia... ) Ricordo benissimo che ti offrii un usa e getta mentre facevamo colazione, e non l'hai voluto, ora non ti lamentare che sennò vengo lì e ti raso anche la testa Hahahaha solo perchè la mia "barba dei 3 giorni" ci mette 2 settimane a crescere La solita fortuna, a me la barba dei 3 giorni cresce in mezza giornata Comunque tornando in topic per il gillette sensor classico si trovano ancora le 5 lame a prezzi molto competitivi. Ovviamente non è più pubblicizzato, ma chissenefrega Mi hanno regalato tempo fa un gillette mach3, ma finite le lame in omaggio non le ho più comprate, perchè oltre a costare carissime non è preciso nella finitura dei bordi, e per me che porto il pizzetto non va per niente bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 27 aprile 2010 - 13:31 Share Inviato 27 aprile 2010 - 13:31 A me per posta mi hanno portato un gillette...quello con tre lame e quella per le rifiniture dietro.... Non uso il rasoio ne tantomeno mi faccio la barba però dovrebbe tagliare di brutto... Tipo l'ombra di luky luke...prima taglia la barba del tuo "io" riflesso allo specchio e poi la tua:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 aprile 2010 - 09:01 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2010 - 09:01 Hahahaha solo perchè la mia "barba dei 3 giorni" ci mette 2 settimane a crescere Allora non sei un vero uomo "maturo"... (Scherzo, eh! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 aprile 2010 - 09:02 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2010 - 09:02 Ricordo benissimo che ti offrii un usa e getta mentre facevamo colazione, e non l'hai voluto, ora non ti lamentare che sennò vengo lì e ti raso anche la testa Ricordo anch'io, e ti ringrazio ancora, ma ormai penso che mi sarei "sgaggiato" (rovinato, detto alla siciliana) in modo devastante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 aprile 2010 - 09:11 Share Inviato 28 aprile 2010 - 09:11 Te possino!!!! io mika essere tetesco senza barba! io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!! :risata::risata: Io da NAPOLETANO (spaghetti, paffi neri (baffi), mantolino... :mrgreen:) uso da sempre il rasoio elettrico. Meno tagli, meno scarti e più velocità. Ed ho pelle delicata e barba irsuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts