mimmole Inviato 24 aprile 2010 - 17:36 Share Inviato 24 aprile 2010 - 17:36 Ciao, qualcuno riesce ad aiutarmi a montare il supporto regolazione del faro anteriore di una vespa special 2° serie? Il dado va messo da sotto, ok, ma le due piastrine?:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 24 aprile 2010 - 17:41 Share Inviato 24 aprile 2010 - 17:41 Ciao, qualcuno riesce ad aiutarmi a montare il supporto regolazione del faro anteriore di una vespa special 2° serie? Il dado va messo da sotto, ok, ma le due piastrine?:Ave_2::Ave_2: allora sotto la vite... nella parte interna al faro ci va quella "lastrina" con il gancetto rivolto verso in alto e poi la piastrina quella piu piccolina... che va inserita in una guida...è semplicissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 24 aprile 2010 - 18:41 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 18:41 allora sotto la vite... nella parte interna al faro ci va quella "lastrina" con il gancetto rivolto verso in alto e poi la piastrina quella piu piccolina... che va inserita in una guida...è semplicissimo Ciao, quale guida? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 24 aprile 2010 - 19:07 Share Inviato 24 aprile 2010 - 19:07 Ciao, quale guida? Grazie. nella parte interna del faro... c'e una scanalatura... la vedi subito appena lo smonti:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 28 aprile 2010 - 15:42 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 15:42 Scoperto l'arcano! Il supporto non era quello giusto per la mia Special, perlomeno non adatto alla seconda serie, ma probabilmente è della 50 R, N, L, anche se molti negozi internet lo spacciano per la Special. Quello giusto è in foto sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmyers56 Inviato 18 agosto 2015 - 14:15 Share Inviato 18 agosto 2015 - 14:15 Scoperto l'arcano!Il supporto non era quello giusto per la mia Special, perlomeno non adatto alla seconda serie, ma probabilmente è della 50 R, N, L, anche se molti negozi internet lo spacciano per la Special. Quello giusto è in foto sotto. Mi scuso se riapro la discussione ma sareste così gentili da darmi le misure del supportino nella foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 19 agosto 2015 - 09:41 Share Inviato 19 agosto 2015 - 09:41 Mi scuso se riapro la discussione ma sareste così gentili da darmi le misure del supportino nella foto? Ciao la mia appena misurata fa 23 di lunghezza 15 larghezza La linguetta inferioreche va nel canale del faro misura 10 lunghezza 5 larghezza e il centro del foro vite sta a 10 dalla parte in cui appoggia il supporto del faro... Tutto in mm naturalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmyers56 Inviato 19 agosto 2015 - 18:32 Share Inviato 19 agosto 2015 - 18:32 Ciao la mia appena misurata fa 23 di lunghezza 15 larghezza La linguetta inferioreche va nel canale del faro misura 10 lunghezza 5 larghezza e il centro del foro vite sta a 10 dalla parte in cui appoggia il supporto del faro... Tutto in mm naturalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie infinite!! Mi sei stato di grande aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts