grandeveget Inviato 24 aprile 2010 - 20:38 Share Inviato 24 aprile 2010 - 20:38 Ciao a tutti amici vespisti, a dispetto della mia apparente serietà, ho anche una vena comica che sto cercando di esprimere! Amo fare imitazioni e creare personaggi. Ho caricato 4 video su youtube di un personaggio ispirato ad una mia ex amica (a breve registrerò e caricherò video con altri miei personaggi). Ve ne sarei grato se li guardaste e mi diceste sinceramente se li trovate comici o meno... Spero abbiate la pazienza di guardarli tutti e 4 (del resto sono brevi), guardateli nel giusto ordine, se non vi compare il titolo per intero (che termina con "parte prima" e così via) regolatevi con l'ordine di caricamento. Grazie mille in anticipo e spero vi piacciano! YouTube - Il canale di Oscar77Ct 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 24 aprile 2010 - 20:48 Share Inviato 24 aprile 2010 - 20:48 La voce non è allineata con il video ... Carino cmq... ho guardato i primi 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 aprile 2010 - 20:51 Share Inviato 24 aprile 2010 - 20:51 da sbellicarsi... !! già mentre guardavo il secondo... :risata: per me la tua è veramente una vena comica NOTEVOLE!! :applauso: credibile anche il tuo look!!! capelli e occhiali giustissimi!!! B R A V O :risata1: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 24 aprile 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 20:56 La voce non è allineata con il video ...Carino cmq... ho guardato i primi 2 grazie guarda anche gli altri 2 quando ti va, ho cercato di rendere la storia sempre più carina video dopo video, con qualche piccolo colpo di scena anche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 24 aprile 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 20:59 da sbellicarsi... !! già mentre guardavo il secondo... :risata: per me la tua è veramente una vena comica NOTEVOLE!! :applauso: credibile anche il tuo look!!! capelli e occhiali giustissimi!!! B R A V O :risata1: :ciao: WOOOOW grazie mille!!!! :-):Ave_2: il look è semplicemente la riproduzione del personaggio reale! da notare l'occhio storto ed il pallore ottenuto col borotalco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 aprile 2010 - 21:00 Share Inviato 24 aprile 2010 - 21:00 '' ... 856 messaggi al giorno non sono mica tanti per parlare di persecuzione...'' ahahah... grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 24 aprile 2010 - 21:04 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 21:04 e non mi pave il caso di pvendevsela solo pevchè una ti minaccia di movte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 aprile 2010 - 21:08 Share Inviato 24 aprile 2010 - 21:08 ne hai altri? mettili sù dài! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 24 aprile 2010 - 22:29 Autore Share Inviato 24 aprile 2010 - 22:29 ne hai altri? mettili sù dài! Li avessi già li metterei volentieri, ma devo ancora registrarli. Con Dani per ora è tutto, ho registrato e caricato tutto quello che la mia mente aveva partorito finora, ma prevedo un seguito Devo registrare video di altri personaggi ma il problema ancora da risolvere è il travestimento, per esempio c'è una attempata signora cicciona stupidotta e insicura che risponde al telefono del 118, con la quale ne vedrete delle belle! Io la trovo molto più divertente di Dani e chi l'ha vista conferma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 25 aprile 2010 - 09:39 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 09:39 Ho modificato il titolo dei video in modo che si legga subito l'ordine, che è importante, aspetto altri commenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 25 aprile 2010 - 13:28 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 13:28 ne hai altri? mettili sù dài! eccoti accontentato! mi sono deciso, seppur con un arrangiamento quasi di fortuna, a registrare due video dell'altro personaggio di cui ti dicevo,"la signora AnDonella", il primo l'ho già caricato, il secondo è in fase di caricamento (ci mette una vita causa connessione lenta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 25 aprile 2010 - 13:48 Share Inviato 25 aprile 2010 - 13:48 ciao, sono pure io di catania, sono un operatore del 118... mi devo congratulare con te hai rappresentato la categoria in un modo molto simpatico... Ciao. P.S. prova ora con il 112 e il 115. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 25 aprile 2010 - 14:02 Share Inviato 25 aprile 2010 - 14:02 ho visto i video e, anche se non conosco i personaggi, li ho trovati piuttosto divertenti e non volgari... Continua osì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 25 aprile 2010 - 14:57 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 14:57 ciao, sono pure io di catania, sono un operatore del 118...mi devo congratulare con te hai rappresentato la categoria in un modo molto simpatico... Ciao. P.S. prova ora con il 112 e il 115. Ciao, grazie naturalmente io non intendevo affatto rappresentare la categoria perchè non penso assolutamente siate così, se no saremmo fritti e devo dire non avevo nemmeno considerato l'ipotesi che un vero operatore del 118 guardasse il video, pertanto mi fa piacere tu ti sia congratulato anzichè prendertela un po' Il personaggio sarebbe una mia ex prof dell'università che dapprima imitavo nel suo vero ruolo, poi un bel giorno mi sono chiesto come si sarebbe comportata in un ruolo che avrebbe messo in crisi la su personalità fragilina...che perfido sono, per cui ho pensato che un numero di emergenza fosse perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 25 aprile 2010 - 15:06 Share Inviato 25 aprile 2010 - 15:06 Ciao, grazie Il personaggio sarebbe una mia ex prof dell'università che dapprima imitavo nel suo vero ruolo, poi un bel giorno mi sono chiesto come si sarebbe comportata in un ruolo che avrebbe messo in crisi la su personalità fragilina...che perfido sono, per cui ho pensato che un numero di emergenza fosse perfetto! '..stardo' sei tu... ecco cosa... :risata: (scherzo eh! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 25 aprile 2010 - 15:18 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 15:18 ho visto i video e, anche se non conosco i personaggi, li ho trovati piuttosto divertenti e non volgari... Continua osì! grazie mille anche a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 25 aprile 2010 - 18:11 Share Inviato 25 aprile 2010 - 18:11 Ciao, grazie naturalmente io non intendevo affatto rappresentare la categoria perchè non penso assolutamente siate così, se no saremmo fritti e devo dire non avevo nemmeno considerato l'ipotesi che un vero operatore del 118 guardasse il video, pertanto mi fa piacere tu ti sia congratulato anzichè prendertela un po' Il personaggio sarebbe una mia ex prof dell'universitÃ* che dapprima imitavo nel suo vero ruolo, poi un bel giorno mi sono chiesto come si sarebbe comportata in un ruolo che avrebbe messo in crisi la su personalitÃ* fragilina...che perfido sono, per cui ho pensato che un numero di emergenza fosse perfetto! infatti il risultato finale è esilarante. Non me la posso prendere perchè se eravamo così altro che emergenza... ciao alla prossima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 27 aprile 2010 - 11:33 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 11:33 grazie mi fa piacere faccia ridere, a breve ne metterò un altro della signora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 1 maggio 2010 - 19:51 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 19:51 beccatevi i nuovi video appena caricati: Il ritorno della "dolcissima Dani": quinto videomessaggio: sesto videomessaggio: La signora AnDonella: terzo video: quarto video: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 maggio 2010 - 22:38 Share Inviato 1 maggio 2010 - 22:38 Oscar, per la ''dolcissima Dani'', mi sa che peggio di così non puoi fare... :risata: per la signora AnDonella... saremmo fritti... :risata: stò rotolando... ---------------------- mi sà che ti sei scelto il nick giusto... :applauso: ---------------------- Ciao, Alberto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 giugno 2010 - 18:19 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 18:19 guardate che fa il mio gattino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 13 luglio 2010 - 14:40 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 14:40 ecco le nuove perle di saggezza della Signora, in tenuta estiva, con finale a sorpresa! ;-D prossimamente novità e colpi di scena con la dolcissima Dani, cercando di renderla più divertente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 13 agosto 2010 - 12:48 Autore Share Inviato 13 agosto 2010 - 12:48 IL FUMO (ciò che secondo me dovrebbero scrivere sui pacchetti di sigarette) il fumo provoca il cancro mortale ai polmoni finchè il cancro mortale ai polmoni non ne può più e sbotta il fumo ha il vizio dell'acqua minerale il fumo ha dichiarato guerra alle patatine fritte il fumo è un contenitore psicoanalitico il fumo ha otto tentacoli e due braccia il fumo non ha ascelle il fumo si disperde nell'aere a cubetti se il fumo potesse andare in giù anzichè in sù e potesse concentrarsi anzichè disperdersi ci metterebbe la firma il fumo non avendo ascelle ha spalle sopra e sotto il fumo ha i calzini bianchi il fumo prende, il fumo dà il fumo è affetto da schizofrenia disorganizzata il fumo femmina toglie i calzini bianchi al fumo maschio prima dell'accoppiamento il fumo è professore "benemerito" alla cattedra di "dentologia" il fumo telefona e butta giù il fumo crede di sapere tutto lui il fumo non risparmia a nessuno le sue frecciatine acide il fumo ha avuto una diagnosi di personalità istrionica il fumo non chiede di meglio che una serata a casa davanti alla tv il fumo odia appartenere a Londra il fumo crede di essere tutto lui e di non aver bisogno dell'arrosto il fumo depone le uova il fumo si tinge le unghie il fumo da piccolo aveva 2 pesci rossi il fumo da grande se li è mangiati il fumo ha 2 culi Il fumo ha smesso di fumare ed è morto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 24 agosto 2010 - 14:54 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:54 IL BIMBO MINKIA E LA VESPA Ciao ha tutti i vespari della chat, mio nonn mi a regalato una vespa, di quella vecchie con le marce che vi piaciono a voi, io avevo il sh ma però ci o fuso il motore è si e sciolta pure la carozeria xcio pensavo d trucare la vespa del nonno. Siccome che sono 1 ke si documentica nelle cose: o leto sul gugle che c sn tante belle cose ke si ponno fare [][!] mi dicete se x voi vanno bn qsti pezzi![:I] cilintro parmalat ha gamma cromatica (mi piace ke c vedo larcobaleno) carburattore della valle degli orti 1212 con spirazzione laminare (mi cnsigliate x lo spillo comico ciclero del minimo e del maxx!!!) espanzione marossi ho pollini (kuale delle 2!!!) rulli è variatore frizzione rafforzata ha 7 dischetti (ma cd o dvd?) con molla robbusta (che dicete x voi va bn quela x l'ammortizatore!!!) albero ha spanne ripiene candeletta densa poi e meglio un vespacomik della parmalat completo d ventilatore od sola la centralina nucleare con anticipo avariabbile! PSS molti dicono ke e melio quatrini ma pero io non posso spendere tanto è gia dal nome si capisce. poi ce gianneli ke pero e il cognome di mio zio ke mi sta antipatico xcio la marka mi sta antipatika??? ALORA KE DITE VA BN!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 25 agosto 2010 - 06:47 Share Inviato 25 agosto 2010 - 06:47 Bravo,ho visto i tuoi video complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts