grandeveget Inviato 25 agosto 2010 - 10:54 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 10:54 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 agosto 2010 - 19:14 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 19:14 beccatevi questo brevissimo videomessaggio di me medesimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 agosto 2010 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2010 - 20:29 :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 agosto 2010 - 20:36 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 20:36 Ehylà France' mi fa piacere ti sia piaciuto, ci vediamo lunedì allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 agosto 2010 - 21:18 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2010 - 21:18 ci vediamo lunedì allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 ottobre 2010 - 22:27 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 22:27 guardate che fa il mio gattino! 6 per/verso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 29 ottobre 2010 - 23:34 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 23:34 IL BIMBO MINKIA E LA VESPACiao ha tutti i vespari della chat, mio nonn mi a regalato una vespa, di quella vecchie con le marce che vi piaciono a voi, io avevo il sh ma però ci o fuso il motore è si e sciolta pure la carozeria xcio pensavo d trucare la vespa del nonno. Siccome che sono 1 ke si documentica nelle cose: o leto sul gugle che c sn tante belle cose ke si ponno fare [][!] mi dicete se x voi vanno bn qsti pezzi![:I] cilintro parmalat ha gamma cromatica (mi piace ke c vedo larcobaleno) carburattore della valle degli orti 1212 con spirazzione laminare (mi cnsigliate x lo spillo comico ciclero del minimo e del maxx!!!) espanzione marossi ho pollini (kuale delle 2!!!) rulli è variatore frizzione rafforzata ha 7 dischetti (ma cd o dvd?) con molla robbusta (che dicete x voi va bn quela x l'ammortizatore!!!) albero ha spanne ripiene candeletta densa poi e meglio un vespacomik della parmalat completo d ventilatore od sola la centralina nucleare con anticipo avariabbile! PSS molti dicono ke e melio quatrini ma pero io non posso spendere tanto è gia dal nome si capisce. poi ce gianneli ke pero e il cognome di mio zio ke mi sta antipatico xcio la marka mi sta antipatika??? ALORA KE DITE VA BN!!! Ooh grandveggenta.. che fai mi prendi per il kulo xche cio la makkina con i cerki in legno, i fari fondinebbia, l'aria konfezzionata e metto lolio di gomito nel motore kosi vado troppo minkiapaura? non si fa èè Ma alora quanto mi fa la vespa kosi?? E se metto la vupauer?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 ottobre 2010 - 12:16 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 12:16 sei forte veget !! ma.. posso chiederti una cosa ? ma il tuo pusher ti da sempre roba cosi buona? :risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 1 novembre 2010 - 17:37 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 17:37 roba fatta in casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts