ninusc Inviato 25 aprile 2010 - 08:49 Share Inviato 25 aprile 2010 - 08:49 carissimi amici ultimamente non riesco a capire la mia vespa mi fa una cosa strana la accendo faccio 5-6 chilometri e va una bomba poi quando accelero nelle folli delle marce quando ingrano la marcia superiore mi rimane un pò accelarata e se mi fermo e metto la folle sale di giri vertiginosamente come se stesse per andare a riserva ma di benzina ce ne e come, premetto che ho il minimo leggermente più alzato del solito ma se dipendesse da quello dovrebbe far subito sto fatto, invece lo fa solo a caldo poi gli cambiai il paraolio lato volano che si era consumato perchè lo spinsi troppo dentro. oltre queste variabili io non da che cosa dipendi. siete la mia preziosa risorsa sono nelle vostre mani aiutatemi voi che sieti espertoni in questo campo. ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 aprile 2010 - 08:53 Share Inviato 25 aprile 2010 - 08:53 Decisamente direi che aspira aria, ricontrolla bene i punti nevralgici: paraolio, testata, collettore d'aspirazione e stato di pulizia del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninusc Inviato 25 aprile 2010 - 09:33 Autore Share Inviato 25 aprile 2010 - 09:33 il ho l'albero col cono da 17 può essere che fanno dei paraoli lato volano diversi in base al cono stesso ed io ne abbia montato uno più grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 aprile 2010 - 10:13 Share Inviato 25 aprile 2010 - 10:13 cono da 17???I paraoli si, vanno in basde alla misura del cono ma il cono da 17??? Mai sentito, l'ET3 ha il cono da 19mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 aprile 2010 - 18:52 Share Inviato 25 aprile 2010 - 18:52 il ho l'albero col cono da 17 può essere che fanno dei paraoli lato volano diversi in base al cono stesso ed io ne abbia montato uno più grande. intendevi CHIAVE 17 (quella per svitare il dado che lo fissa) come ha detto neropongo l'et3 ha un albero con cono 19 il paraolio che devi montare tu è 19-32-7 cmq da come dici mi sembra più un problema di alimentazione o manettino del gas pulisci il carburatore e dai una soffiata al serbatoio controlla che il filo del gas scorra bene in guaina riprova la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts