stefanolode81 Inviato 25 aprile 2010 - 09:22 Share Inviato 25 aprile 2010 - 09:22 Ciao a tutti vi seguo da molto ma scrivo davvero poco , volevo rendervi partecipi della mia felicità per il recente acquisto , dopo molti annunci truffa dopo altrettanti viaggi a vuoto l'ho trovata è stato amore a prima vista , si tratta di una VBB1T con numeri di telaio abbastanza basso siamo sotto il 3000 , quindi abbiamo pancie laterali senza modanature e cavalletto in stile VBA fissato con una sola vite. La situazione burocratica purtroppo è demolita (tra l'altro il propietario l'ha demolita nel 95 ,(ma cavolo l'hai tenuta li per cosi tanto indisturbata ,lasciala stare no ? ) , comunque ho il vecchio num di targa , foglio complementare e altre chicche ; la vespa di suo è completa e fortunatamente tutti i pezzi sono originali e ben conservati . Ecco qualche immagine ragazzi Spero di non avervi annoiato , ora per il restauro mi appoggerò ad un professionista per avere la certificazione dei lavori e anche perchè passerò tramite lui per avere la certificazione FMI , ma per questo se ne parlerà a settembre , causa troppe spese tra altre moto e vacanze con la morosa , grazie a tutti per aver letto questa mia prima introduzione , quando inizieranno i lavori veri e propi aprirò un nuovo post in restauri . (se qualcuno ha un contachilometri originale da restauro mi contatti please) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 aprile 2010 - 09:37 Share Inviato 25 aprile 2010 - 09:37 Ciao Stefano! benvenuto! dalle foto che vedo avrai sicuramente un bel daffare. Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 25 aprile 2010 - 12:15 Share Inviato 25 aprile 2010 - 12:15 Buon lavoro, e complimenti per l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 26 aprile 2010 - 19:51 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:51 bella! auguri per le pratiche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1t_varese Inviato 26 aprile 2010 - 22:17 Share Inviato 26 aprile 2010 - 22:17 Ciao Stefano, una volta restaurata la tua vespa sarà un gioiellino!!! Anch'io ho una vbb1t e da quello che dici dovrebbero essere più o meno coetanee. Auguri per il restauro. Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanolode81 Inviato 27 aprile 2010 - 11:17 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 11:17 grazie a tutti per il restauro non ho fretta e poi sono un maniaco perfezionista quindi sarà lento ma meticoloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 aprile 2010 - 11:20 Share Inviato 27 aprile 2010 - 11:20 ciao stefano, benvenuto in famiglia ed in bocca al lupo!ottimo acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katamammato Inviato 2 agosto 2010 - 23:59 Share Inviato 2 agosto 2010 - 23:59 ciao siccome anche io sarò nelle tue stesse condizioni tra un paio di giorni volevo chiederti cosa vuol dire che l'ha demolita nel 95???sono un neofita pensa che non so niente.......NATURALMENTE SO CHE DEMOLIRE SIGNIFICA TOGLIERE DAL REGISTRO DEL PRA o cose similare......MA IN SENSO ECONOMICO COSA SIGNIFICA???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts